Come Refinish un'altalena in legno

Un'altalena di legno è un'aggiunta piacevole al cortile di ogni bambino, ma il tempo e gli elementi possono prendere il loro pedaggio. Muffa e crescere nel tempo, mentre la finitura dell'apparecchio può deteriorarsi e causare schegge o momenti di difficoltà. Quando un set di oscillazione di legno comincia a sentirsi l'usura, si può riverniciare per aiutare a estendere la sua vita.

Istruzioni

• Determinare il tipo di legno è composto il tuo set di swing. Alcuni, come redwood, richiederà probabilmente una macchia o la vernice, mentre altri possono essere verniciati.

•Mark tutte le parti del legno che è necessario riverniciare. Questo include aree dove la vernice ha sbucciato o la finitura si è staccata, luoghi che stanno marcendo e luoghi che mostrano segni di scheggiarsi. Questo è dove devi concentrarti un piccolo sforzo in più rispetto al resto del set di swing.

• Utilizzare carta vetrata sulle aree dove le schegge sono visibili. Applicare la carta vetrata fino a quando la superficie è non più scheggiarsi ed è liscia al tatto.

• Applicare vernice o legno macchia per settori in cui essa ha sbucciato o venire via. Specifiche variano a seconda di quanti danni ha subito il vostro set di swing. Se si utilizza paint, assicurarsi che il nuovo cappotto è anche e si mescola bene con la vernice esistente. Se si utilizza legno macchia, il colore deve essere anche con il resto del legno.

• Lasciate la vernice o macchia ad asciugare. Se si utilizza legno macchia, puoi carteggiare la superficie con carta abrasiva in seguito e quindi applicare una mano di vernice per proteggerlo. È anche possibile ripetere questi passaggi più volte, l'applicazione di più strati di macchia e vernice per una migliore protezione.

• Controllare il metallo bulloni e viti sul set di swing. Essi possono essere mostrando segni di ruggine, nel qual caso è necessario sostituire con quelli nuovi. Ciò è particolarmente vero per le altalene stessi: Guardate le catene, i sedili e i ganci "S" per assicurarsi che essi non sono arrugginiti o corroso.

Qualsiasi rusty • Svitare le viti e sostituirli con quelli freschi. Questo può essere necessario smontare parzialmente l'altalena.

• Usare le pinze per rimuovere qualsiasi catene arrugginite oscillazione o swing sedili e sostituirli con quelli nuovi. La maggior parte delle catene di oscillazione sono collegate utilizzando ganci "S", che può fare leva per aprire e tenuta chiusa con le pinze.

Consigli & Avvertenze

  • Se il tuo set di swing non è venuto con viterie supplementare da utilizzare come sostituzioni, si possono facilmente acquistare versioni corrispondenti presso qualsiasi negozio di ferramenta di quartiere, come Home Depot (Vedi risorse qui sotto).