Come identificare una macchina da cucire di Kenmore

Macchine da cucire Kenmore hanno una buona reputazione per l'alta qualità e durevolezza. Il marchio di Kenmore è stato in esistenza sotto la corporation di Sears (formalmente Sears Roebuck) dal 1934. A volte può risultare difficile, tuttavia, per essere sicuri che una macchina di Kenmore è il vero affare. Questo è particolarmente vero per coloro che sono interessati in annata Kenmores, come prova che la macchina da cucire è della marca può essere necessaria per autenticare l'oggetto d'antiquariato.

Istruzioni

•Look per l'etichetta di marca Kenmore o il nome sull'apparecchiatura. Moderno-giorno Kenmore macchine deve avere l'etichetta indicata sul lato del prodotto, sulla sua testa o alla sua base. Kenmores dell'annata sono state fatte sotto la società bianca, dalla corporation Sears Roebuck, dagli anni trenta agli anni cinquanta. L'etichetta di Kenmore formale non può essere su queste macchine. In questo caso, è seguito da un numero a due cifre. È possibile riscontrare alcuni esempi "Kenmore 58" e "Kenmore 71."

• Controllare per un numero di modello, che potrebbe essere ovunque sulla macchina. La maggior parte di Kenmore macchine da cucire sono identificate con un numero che inizia con tre cifre, ad esempio "158" o "304", seguito da un trattino e da diverse altre cifre.

• Partecipare ai collezionisti di macchine da cucire internazionale della società, i cui membri sono esperti di macchina da cucire. Una volta accettato, è possibile inviare una descrizione e un'immagine della vostra macchina da cucire per questi esperti per aiutarvi a identificarlo.

Rivolgersi circa la macchina presso il sito Web SewVac medico, che risolve i problemi con macchine da cucire. Clicca sul link email nella parte superiore sinistra della home page e spiegare che si desidera verificare che la vostra macchina è un Kenmore. Includere una foto della macchina con la tua domanda.