Ci sono vari modi per rendere una pavimentazione decorativa per un Patio

Ci sono vari modi per rendere una pavimentazione decorativa per un Patio

Patii all'aperto utilizzano durevole e resistente alle intemperie materiali come mattoni, cemento colato o trattati legno per creare un pavimento esterno di lunga durata. Tuttavia, pianura concreta e di legno non è sempre attraente. Utilizzando un po' di creatività quando si progetta il layout e il modello del patio, così come alcune tecniche di abbellimento decorativo, trasforma un patio piano in una zona di intrattenimento di uno-di-un-tipo.

Piastrelle

Piastrelle pietra naturale rimangano uno dei pochi modi per installare una seconda forma di pavimentazione sopra un patio. Piastrelle lavorano solo sulle patii cemento solidi, intatti, secondo delle mattonelle di ceramica e pietra consulenti. Finitrici muovono troppo e causano il mortaio allegando le piastrelle al patio di crack. Patii coperti funzionano meglio per installazione delle mattonelle, perché l'umidità eccessiva, come pioggia, causa problemi con il mortaio e la Malta liquida fra le mattonelle.

Vernice

Lastra di cemento armato, finitrice e patii legno tutti accettano vernice bene se si sceglie il tipo giusto. Una finitura decorativa sul vostro patio pittura funziona per mascherare il materiale utilizzato o per l'accento. Applicazione vernice con stencil consente di creare una finitura finto per imitare l'aspetto dei costosi materiali come pietra, dice Benjamin Moore vernice. Pulizia e preparando la superficie patio accuratamente prima della verniciatura è fondamentale, soprattutto su vecchi cortili dopo anni di tempo di esposizione.

Timbratura

Se si preferisce versare un patio in cemento, ma ti piace l'aspetto di un pavimento di mattoni o finitrice, provare il calcestruzzo di timbratura. Timbratura richiede forme di gomma flessibile che si preme sulla superficie del calcestruzzo di polimerizzazione. Questa tecnica decorativa funziona in congiunzione con pittura o colorazione. L'aggiunta di questo tipo di dettaglio a un patio in cemento finito richiede incisione con strumenti di taglio concreto.

La macchiatura

Pavimentazione in calcestruzzo spesso vengono tinti, e i prodotti sono disponibili per aggiungere colore al calcestruzzo come si versa. Per un colore più intenso prova di colorazione. Le macchie a base di acido creativo una finitura screziata, strutturata su qualsiasi superficie di calcestruzzo normale, dice l'associazione del cemento di Portland. Pavimentazione in calcestruzzo non tinti anche prendere la macchia. Finitura tinto patio con un sigillante lucido crea un piano quanto sorprendente come marmo che resiste al tempo danno. Patio di legno anche cambia colore facilmente con l'applicazione di macchia, e un prodotto resistente ai raggi UV assicura il colore rimane anche per anni.