Come riparare una cerniera rotta armadio da cucina

Come riparare una cerniera rotta armadio da cucina

Armadio da cucina rotto cerniere possono avere molte cause. Anche se non tutte le cerniere possono essere economicamente riparate, si possono prendere a pochi passi per risolvere i problemi di base prima di sostituire la cerniera. Cerniere che muovano non possono essere saldamente fissati per il cabinetry, indicando che i fori delle viti sono troppo grandi per le viti che tengono. Antine apribili misteriosamente dopo essere stato chiuso possono avere cerniere con una molla interna rotta. Anche se questa primavera non può essere risolto, un ulteriore pezzo di hardware possa essere aggiunti per compensare la mancanza di una molla funziona.

Istruzioni

Come riparare una cerniera allentata

Saldamente l'armadio da cucina cerniere molto attentamente. Tentativo di identificare la fonte del problema con la cerniera. Se la cerniera effettiva è in buone condizioni, ma non fissato saldamente al legno del mobile, questa correzione dovrebbe funzionare per voi.

• Rimuovere la cerniera dal cabinet con un cacciavite. Segnare i fori delle viti che sono troppo sciolti con un segno di matita.

•Coat parecchi stuzzicadenti di legno con legno colla. Spingere gli stuzzicadenti nei fori vite allentata. Farcire ogni foro con uno stuzzicadenti come molti come possibile. Lasciare asciugare completamente la colla per legno.

•Trim visto gli stuzzicadenti in modo che siano a filo con il cabinetry utilizzando uno stipite. Praticare un foro pilota per le viti attraverso gli stuzzicadenti con un trapano elettrico con un po' di dimensioni appropriate. Avvitare le cerniere per mobili con un cacciavite.

Come riparare una cerniera con una molla rotta

•Look presso le cerniere armadio da cucina per tentare di determinare l'origine del problema. Se la cerniera sembra essere in buone condizioni, ma non tenere chiuso lo sportello del mobiletto, una molla interna potrebbe essere interrotta. La primavera stessa non può essere sostituita, ma è possibile utilizzare un semplice pezzo di hardware per tenere chiusa la porta.

• Collocare alla fine del rullo di un rullo da prendere all'interno superiore del cabinet. I rulli devono essere allineati con le battute e l'intero pezzo di hardware ospitato all'interno del cabinet.

•Mark la posizione dei fori nel rullo prendere con una matita. Preforare le viti utilizzando un trapano elettrico con un po' di dimensioni appropriate. Avvitare l'estremità del rullo del rullo fermo in posizione.

• Collocare alla fine metallo cattura del rullo cattura all'interno superiore dell'anta mobile. Assicurarsi che quando la porta si chiude, i due pezzi del rullo fermo si riuniranno per bloccare la porta.

•Mark la posizione delle viti previste per la cattura con una matita. Effettuare i fori pilota per la cattura di rullo e poi avvitare il metallo fine.

Consigli & Avvertenze

  • Cerniere costosi possono avere una garanzia a vita. Chiamare il produttore per ulteriori informazioni; molti sostituirà rotti cerniere per mobili a titolo gratuito.
  • Controllare il prezzo di una nuova cerniera prima di aggiungere un fermo del rullo al vostro cabinetry. Può essere meno costoso installare una nuova cerniera, anche se può essere difficile trovare una cerniera che corrisponde il vecchio hardware nella vostra cucina.