Home rimedi per capelli facciali sbianca

Home rimedi per capelli facciali sbianca

Anche se è un evento completamente naturale, i capelli facciali indesiderabili potrebbero essere sgradevoli. Mentre numerosi produttori di cosmetici offrono kit sbiancante a volte costosi capelli, rimedi casalinghi presentano un'alternativa sbiancamento soluzione. Come "sbianca" è diventato un termine generico per alleggerimento e non sempre si riferisce al prodotto chimico duro, maggior parte dei rimedi domestici sono privo di candeggina. Infatti, l'applicazione di candeggina alla faccia deve essere sempre evitata. Rimedi domestici sono spesso conveniente, sicuro, naturale e accessibile.

Succo di limone

Succo di limone serve come un comuni capelli sbianca rimedio domestico. Spremere il succo di alcuni limoni diluito con acqua, una miscela di acqua e succo di limone due terzi, circa un terzo in un contenitore e immergere il combo tutto qualsiasi capelli facciali indesiderabili, mantenendo gli occhi chiusi se si applica alla zona del sopracciglio. Una volta che i capelli sono rivestito, stare fuori sotto il sole e lasciare asciugare. È necessario utilizzare la luce del sole per l'essiccazione; i raggi ultravioletti del sole accoppiato con le qualità acide del succo di limone fa sì che l'effetto schiarente. Aggiungere un pizzico di olio di oliva per il mix per impedire il succo da over-asciugatura dei capelli. Questo rimedio funziona meglio su capelli sporchi biondo e luce marroni. L'effetto schiarente durerà fino a quando nuove radici nel colore dei vostri capelli naturali crescono in.

Altri rimedi alimentari

Come il succo di limone, altri rimedi alimentari naturali possono candeggiare o schiarire i capelli facciali. Rabarbaro polvere mescolato con acqua e asciugato tramite i raggi ultravioletti del sole sottilmente decoloranti capelli. Perché il miele contiene perossido di idrogeno naturale e ferro, ha un effetto ossidante sui capelli. Provare miscelazione tre parti miele con condizionatore dei capelli di una parte e applicarlo ai capelli facciali; lasciare che la miscela insieme per un paio d'ore prima di risciacquare. Per capelli che è già di colore chiaro, fiori di camomilla possono molto sottilmente candeggina i capelli facciali. Bollire i fiori, colare l'acqua e applicare acqua fredda sui capelli facciali; Lasciate riposare per mezz'ora e risciacquare. Provare diverse miscele naturali e applicazioni ripetute per i migliori risultati.

Perossido di idrogeno

Anche se più dura di altri at-Home rimedi, perossido di idrogeno non è tanto duro come pre-fatte facciale candeggianti disponibili in farmacia. Utilizzare un cotton fioc per applicare il perossido di idrogeno puro, non diluito per una patch di capelli vicino al collo; Questo servirà come un discreto test eseguito prima di applicare il prodotto chimico capelli facciali. Se il capello viene schiarito con nessuna irritazione, applicare il perossido di idrogeno per peli sul viso e risciacquare dopo poche ore. Ammoniaca ha uno scopo simile alleggerimento. Non utilizzare queste sostanze chimiche a sbiancare le sopracciglia o ciglia come potrebbero danneggiare gli occhi.