Tipi di pitture murali

Murales sono solitamente scene o paesaggi verniciati o applicato direttamente alle pareti per trasformare uno spazio vuoto, ordinario in un'opera d'arte. Questi possono essere coperta o all'aperto, così come temporanea o permanente. Murales può essere utilizzato semplicemente per imitare un diverso tipo di superficie, oppure possono essere elaborati su larga scala dello storybook scene.

Carte da parati

I murales più comuni sono dipinte direttamente ad una parete interna per trasformare un semplice spazio in una scena artistica. A volte queste sono semplici paesaggi, dove lo spazio è fatto per assomigliare ad uno dei posti preferiti del proprietario da visitare. Altre volte che un muro è fatto per guardare come una finestra verso l'esterno. Questi sono spesso commissionati per una scuola materna o sala giochi per bambini, dove la camera fatta a guardare come un libro di racconti o film una scena completa con impostazione e personaggi animati.

Carta da parati murales

Alcuni sfondi sono progettati per imitare popolari carte da parati. Questa è l'opzione più conveniente e meno rischioso, come sono facili da rimuovere in qualsiasi momento. Basta applicare un semplice adesivo e posizionare la carta da parati ovunque ti piace.

Murales all'aperto

Spesso commissionati per villaggi turistici privati e varie aree comuni, murales all'aperto sono quadri collocati su pareti esterne, strutture e altre superfici per aggiungere un tocco di arte a superfici altrimenti vuote e insipido. Muralisti hanno una varietà di sfide da affrontare se vogliono la loro arte per durare per qualsiasi periodo di tempo prolungato. Esposizione di murale alla luce solare, pioggia e altri fenomeni atmosferici influisce il tipo di materiali e tecniche saranno in grado di utilizzare. La posizione potrebbe alterare anche scelte di colore dell'artista, come alcuni colori durerà per periodi più lunghi rispetto ad altri.

Mobili dipinti murali

Di solito, mobile murales sono scene su larga scala o dipinti commissionati dal richiesta da un cliente. Ma, invece di dipingere il murale direttamente sul muro, è completato in uno studio su una tela. Una volta terminata, la tela viene trasferita a qualsiasi superficie piana che il cliente desideri. Un mobile murale in casa, in ufficio o in azienda vi darà il proprietario la libertà di rimuoverla se necessario. Se si sposta e si vuole prendere il murale con voi, un murale mobile consente di farlo. Questo può rendere più facile per vendere una casa o in ufficio e farà il nuovo sentire persiane.