Piante che purificano l'acqua

Piante che purificano l'acqua

Alcuni tipi di piante assorbono ed eliminano contenimenti dalla circolazione d'acqua. Questi impianti servono come detergenti naturali come parte dell'ecosistema in cui si trovano. Come l'acqua scorre attraverso la vita delle piante, le piante filtrano gli agenti inquinanti e lasciano l'acqua più pulita. Il processo è noto come phytofiltration.

Felce

Gli scienziati con sistemi di Edenspace trovato che Pteris Vittata, un tipo di felce, con successo può purificare l'acqua. La felce è particolarmente riuscita a rimuovere l'arsenico dall'acqua inquinata. Gli scienziati hanno determinato che questa specie di felce efficacemente può abbassare il livello di arsenico trovato in acqua altrimenti tossico per soddisfare gli standard di sicurezza messo in atto da U.S. Environmental Protection Agency. Inoltre, questo tipo di felce può completare la phytofiltration processo entro un giorno, quando applicata a sistemi di irrigazione contaminata. Le felci stesse utilizzabile più e più volte per purificare l'acqua anche se essi hanno purificato acqua prima.

Cactus

Prickly Pear Cactus (noto anche come il Cactus Nopal) viene utilizzato per purificare l'acqua nei paesi in via di sviluppo. Il cactus è originario degli Stati Uniti, anche se si trova anche in Messico, Africa e altri paesi in via di sviluppo, secondo SciDev Net. Il cactus produce una sostanza densa che assorbe i batteri presenti nell'acqua e lo deposita in piccoli lotti che facilita la rimozione. SciDev Net afferma che il cactus può eliminare quanto il 98 per cento dei batteri dall'acqua entro 15 minuti dall'applicazione il cactus.

Albero della Moringa

Secondo una ricerca condotta da stanza di compensazione, un'organizzazione di ricerca di tecnologia purificazione acqua, semi di albero della moringa possono purificare l'acqua. Albero della moringa è in realtà originaria dell'India del Nord, anche se cresce anche in America Latina, Indonesia e Africa sub-sahariana. Quando i suoi semi sono schiacciati, producono un materiale che intrappola e rimuove le particelle indesiderate trovate in acqua non filtrata. L'applicazione è efficace nella rimozione di batteri acquosa dall'acqua nelle aree del mondo che non hanno accesso all'acqua potabile.

Lenticchia d'acqua

Lenticchia d'acqua è una pianta acquatica (vive in acqua) che serve anche come un depuratore d'acqua naturale. È una pianta flowering che galleggia sulla superficie dell'acqua e assorbe le sostanze nutrienti come cresce. Secondo il sito Web di Sungei Buloh Nature Park, lenticchia d'acqua svolge una funzione importante nella gestione della crescita di alghe in stagni, ruscelli e laghi che altrimenti sarebbero diffondere e mettere a repentaglio l'habitat dei pesci e della fauna selvatica.