Home rimedi per le formiche in casa

Home rimedi per le formiche in casa

Le formiche sono uno dei parassiti più nefasto e fastidioso del nucleo familiare, invadendo giardini domestici e cucine simile. Casa e giardino negozi mantenere moltitudini di insetticidi e repellenti su scaffale, ma una varietà di rimedi domestici un peso uguale nella lotta contro le formiche. Home rimedi sono sicuro, accessibile e sicuramente vale la pena dovuta considerazione nel mantenere case privo di bug.

Cibo rimedi

Piccole quantità di sale della famiglia diffusione intorno ai punti di ingresso come battiscopa e davanzali fungono da barriere contro le formiche e creare una soglia che non attraversano. Altre polveri come crema di tartaro, polvere di peperoncino e cannella funzionano nello stesso modo. Miscele di alimenti sicuri e semplici applicate in modo simile anche combattono le formiche..--una parte di zucchero, il lievito attivo una parte e due parti melassa mescolati insieme e posato su carta respinge i parassiti. Allo stesso modo, uno spicchio d'aglio, una cipolla piccola e un cucchiaio di pepe di Caienna stufati in acqua per un'ora serve come spray anti-formica sicuro e naturale, come fa un miscuglio di parti uguali di aceto e acqua (o aceto dritto per infestazioni più grande). Bustine di tè alla menta controllare e prevenire problemi minori formica, come fanno le foglie di menta schiacciate, bucce di cetriolo, bastoncini di cannella e chiodi di garofano tritati.

Rimedi chimici

L'acido borico, un agente di sgrassatura trovato in prodotti come il borace, è un comunemente usato chimici in forma di polvere..--come un rimedio di formica, è applicato direttamente al punti d'entrata di casa o formicai. Di solito diluito con acqua, borace può anche essere mescolato con zucchero a velo (le formiche portano questo torna al nido, uccidendo la Colonia) o menta gelatina di mela. Una parte di acido borico, burro di arachidi di sei parti, una parte di zucchero di canna e qualche pizzico di sale stabiliti su fogli di controlli carta alcune varietà comuni di formiche. Una miscela liquida di acqua del 40 per cento, 40 per cento di alcol e sapone per i piatti del 20 per cento uccide formica sul contatto e lascia una sostanza chimica "sentiero di avvertimento" per evitare che i nuovi arrivati. Una semplice combinazione di acqua e sapone è una versione più delicata di questo spray, mentre annacquata glass cleaner è una sorta di compromesso tra i due. Pulizia aree infestate da formica con un panno umido imbevuto di cherosene serve come repellente. Sempre considerare la sicurezza di bambini e animali domestici quando si utilizzano agenti chimici.

Rimedi all'aperto

Attaccando il formicaio direttamente va a destra per la fonte e impedisce l'ingresso della casa di formiche. Forse il più semplice rimedio domestico in questo caso è semplicemente versando un bollitore di acqua bollente sulla ogni formicaio, garantendo che entra il tunnel e il funzionamento interno del nido. Spruzzando cucchiai pieni di fiocchi di avena istantanea sopra i tumuli serve allo stesso scopo. Condotto nastro appiccicoso-side-out intorno ai tronchi di albero di avvolgimento impedisce le formiche che infestano le loro radici e mettendo le gambe dei tavoli da picnic in lattine di acqua impedisce di raggiungere la superficie della tavola formiche.