Tranquilla camera idee

Una camera tranquilla è solitamente la famiglia favorita nella casa. È bene avere almeno uno nella vostra casa, e la buona notizia è che puoi facilmente crearne uno. L'umore in una camera tranquilla è impostata principalmente con i colori giusti e accessori. Quando si prende il tempo di fare scelte premurose per il vostro arredamento, camera tranquilla potranno accogliere gli ospiti e farli sentire a casa.

Blu

Niente batte il blu come colore calmo e tranquillo. È abbastanza versatile per andare con qualsiasi decorazione stile e tema in tutta la stanza. Per mantenere blu dal diventare troppo grassetto o brillante, coppia con luce colori, come il bianco e giallo pallido. Verde chiaro funziona con blu pure, come si sceglie tonalità tenui. Per un ufficio energico, combinano tonalità di blu e verde. Per un look rilassato, ispirato al mare, cercare la mobilia di vimini completare la vostra camera blu.

Semplicistico

Vai Zen per decorare una stanza tranquilla. Bianco sporco, tan, nero, beige e grigio sono i colori associati con gli effetti calmanti di camere di ispirazione Zen. Beige o bianco sporco sulle pareti si apre l'area mentre decorazioni sparse rendono la vostra stanza sento serena. Cercare snella mobili dalle linee pulite per ispirare la pace. Vai facile con la quantità di accessori si visualizzare e aggiungere piccole macchie di colori vivaci, come rosso, blu o salvia..--con un semplice accento vaso o tappeto.

Neutro

Colori neutri sono l'ideali per la tranquillità perché essi non shock quando si entra nella stanza. Invece, essi sono rilassanti. Dipingere le pareti con ecru o tan per un effetto di riscaldamento. Se il tuo preferisco neutri più freschi, andare con una pallida ombra di grigio. Pareti color sabbia e tortora pavimentazione sono invitanti in una tana o la camera da letto. Altre opzioni neutri includono giallo e grigio ardesia. Mantenere la maggior parte dei colori neutri per il migliore effetto tranquillo e portare in macchie di colore, come il rosa cipria o pallido blu, con uno o due accessori.

Bianco

Una camera bianca, monocromatica è una scelta classica per la tranquillità. Bianco è ariosa e crea un senso di apertura in una stanza, quindi è ideale per camere da letto, salotti e bagni piccoli. Il trucco per lavorare con un colore in una stanza è l'aggiunta di texture differenti per interesse. Aggiungere tessuti che aspetto diverso per l'effetto migliore. Lenzuola di seta aggiunta lusso in camera da letto, pizzo aggiunge femminilità e Rolladen lino sono durevoli nella cucina o nel bagno.