Dimensione di Frigidaire GLDB653AB1 lavastoviglie

Dimensione di Frigidaire GLDB653AB1 lavastoviglie

Frigidaire è marca sinonimo di offrendo proprietari di case e proprietà proprietari qualità prodotti per rendere la vita quotidiana un po' più conveniente. Uno dei modelli di lavastoviglie dell'azienda, la GLDB653AB1, è una tale offerta. Se siete il proprietario di questo modello o state pensando di fare un acquisto, conoscendo le dimensioni effettive del prodotto sarà utile quando installare o reinstallare l'unità è a portata di mano.

Profondità

In poche parole, la profondità di questo particolare modello è simile a quella di altri modelli offerti da Frigidaire e quella di altri modelli della sua categoria: 24 pollici, o 2 piedi, della sala interna mobile è disponibile. Questo spiega un sacco di pulizia area, diviso per due cestelli per lavastoviglie dell'unità che ogni misura un completo 21 pollici di larghezza e 22 pollici di lunghezza; lo spazio tra gli scaffali superiori e inferiori misura 9 pollici totale per ospitare più alti piatti e bicchieri sul cesto inferiore.

Lunghezza

La lunghezza totale di un'unità è una misura importante durante l'installazione, poiché si desidera che l'unità per essere più vicino il rifornimento idrico possibile e non vogliono lacune tra l'unità e spazio contatore. La lunghezza della GLDB653AB1 è di 32 pollici. Questa misura comprende la profondità dell'armadio così come la profondità del pannello della porta anteriore e posteriore dell'unità.

Altezza

Dal pavimento, questo modello GL misure 30 pollici totale in altezza. Questa misura è presa dalla parte anteriore della porta della cella, che una volta aperto rivela una piccola ½ - pollice labbro interno superiore della porta. Questo si adatta saldamente sopra la guarnizione di gomma sul fronte della rondella aperta. Retro e lati della misura unità in una misura leggermente più grande di 33 pollici totale.

Peso

Come ci si potrebbe aspettare, l'apparecchio è pesante. Unità di GL di Frigidaire pesa quasi 200 sterline quando è vuoto; Naturalmente, l'approccio consigliato è quello di prestare attenzione quando si sposta l'unità tramite l'uso di appropriate attrezzature di sollevamento, utilizzando un carretto e sempre un'altra persona per assistervi.