Estrattori di viti & Rubinetti per strumenti

Estrattori di viti & Rubinetti per strumenti

Prima o poi, ogni meccanico o falegname che incontrerà una vite filettate, e il compito di rimuovere esso diventa un proprio progetto. Se la testa di una vite è stata arrotondata fuori negli sforzi per rimuoverlo da una posizione di cross-thread e un impatto driver non aiutarti a estrarre la vite, allora avrai bisogno di ricorrere a misure più aggressive, utilizzando una combinazione di estrattori di viti e rubinetti.

Estrattore a vite del falegname

Quando una testa di vite si rompe fuori sotto la superficie del legno o è troppo arrotondata per afferrare con un cacciavite o una pinza, estrattore a vite di un falegname può rimuovere rapidamente la vite mentre limitando i danni al legno. Estrattore a vite di un falegname è un trapano con un centro vuoto che si posiziona sopra la vite rotta e il legno che lo circonda. Foratura nel legno rimuove il legno intorno alla vite che lo tiene in e lascia un buco in modo pulito annoiato che può essere facilmente riempito.

Estrattore a vite di macchinista

Quando non è possibile rimuovere il materiale che tiene una vite spanata in luogo senza rovinare il vostro progetto, come in un motore o in mobili, estrattore a vite di un macchinista è necessaria. Queste vite estrattori sono fatti di metallo estremamente duro e sono inverso filettato. Utilizzando un trapano elettrico impostato in senso inverso, si guida l'estrattore a vite nel corpo della vite. Quando esso diventa saldamente avvitato la vite o il bullone, sue discussioni inversione presa la vite e consentono di svitare la vite di cross-thread.

Rubinetto intermedio

Se i processi di estrazione della vite o la pressione delle viti filettate rovinato la filettatura di un bullone, avrai bisogno di un rubinetto impostato per rialimentare il foro. Rubinetti per abbinare le loro dimensioni e passo al foro di filettatura è necessario abbinare. Essi sono strumenti solitamente manovella per recut discussioni all'interno di fori danneggiati. Intermedio i rubinetti smussi di taglio caratteristica che avviare indietro dalla loro punta. Vengono utilizzati quando è necessario toccare un buco che non ha bisogno di essere infilato al suo fondo.

Finitore

Quando thread devono essere tagliati fino al fondo di un foro per fissaggio hardware di misura, un maschio finitore termina il lavoro iniziato da un rubinetto intermedio. Sua smussi iniziano alle sua punta e sono, pertanto, leggermente più facile danneggiare nei tagli freschi. Toccare il fondo rubinetti utilizzare i thread che si taglia con un rubinetto intermedio come una guida, quindi iniziare il thread aggiuntivo taglio nelle parti del foro che non poteva raggiungere un rubinetto intermedio.