Dieta per lottatori

Dieta per lottatori

Lottatori sono atleti molto duro lavoro, e le loro diete non solo devono fornire loro sostenere energia ma non incidere negativamente anche sul loro peso. Ci sono alcuni lottatori di alimenti possono aggiungere alle loro diete al fine di ottenere le sostanze nutrienti vitali e carboidrati mentre allo stesso tempo mantenere il loro peso sotto controllo.

Patate

Una grande fonte di carboidrati complessi è la patata---lottatori dovrebbero mangiare la pelle della patata, troppo. Patate sono poco costosi e facili da preparare e sono una graffetta nella dieta di molti lottatori. Non mettere extra come la panna acida e burro sulle vostre patate---questi aggiungere inutili calorie e grassi.

Frutta e succhi

Vitamine C e A sono vitale nella dieta dei lottatori e molti frutti sono buone fonti di queste vitamine. Mangiare arance e banane per vitamina C e mirtilli e melone per vitamina a. Un altro modo per ottenere queste vitamine è di bere succo di frutta puro. Assicurarsi che non stai bevendo cocktail di frutta o succhi di frutta con aggiunta di zuccheri. Leggere l'etichetta nutrizionale sul succo di garantire che non ha additivi, ulteriori zuccheri o alta fruttosio sciroppo di mais.

Acqua

Perché sudare pesantemente e perdere un sacco di liquido durante allenamenti e partite, lottatori devono essere consapevole di bere liquidi a sufficienza, soprattutto acqua. Bere almeno otto bicchieri di otto once di acqua al giorno è un buon modo per rimanere idratati. Pensate in questo modo: acque in bottiglia contengono in genere un po' più di 16 once di liquido. Se si bevono quattro acque in bottiglia al giorno, si otterrà l'otto bicchieri di otto once di acqua che è necessario.

Albumi d'uovo

Bianchi d'uovo dovrebbero essere mangiati dai wrestler perché hanno carboidrati complessi e senza grassi. Sono una grande fonte di energia della durata e vi aiuterà a sentirsi più completo. Inoltre, ci sono circa 3,5 grammi di proteine in un bianco d'uovo. Albumi d'uovo può essere consumato bollito o in una frittata.

Fibra

Una dieta ricca di fibre aiuterà lottatori mantenere energia durante allenamenti e partite e fornire loro le sostanze nutrienti essenziali. Un modo semplice per ottenere fibra è quello di mangiare un cereale della alto-fibra ogni giorno. Per verificare che un cereale è infatti della alto-fibra, controllare suo pannello informazioni di nutrizione.