Costruzione di un camino in pietra

Costruzione di un camino in pietra

Un fuoco caldo può essere un rifugio accogliente per una notte di inverno freddo. Muratura in pietra intorno il vostro camino anche aiuta ad aggiungere eleganza e crea un punto focale notevole nella vostra camera. Costruire un camino in pietra comporta le opzioni di ricerca, scegliendo materiali che riflettono lo stile della vostra casa e installare il camino in modo sicuro.

Tipi di pietra

Avete molte opzioni per le pietre che si utilizza per il vostro camino. Utilizzare pietra reale o pietra colta che è un prodotto fabbricato. Cast di pietra è un prodotto di pietra-come fatto da calcestruzzo. Rocce naturali o calcare sono altre opzioni. È inoltre possibile utilizzare un materiale di pietra naturale in forma di piastrelle, come granito, travertino o marmo.

Tipi di caminetti

Prima di aggiungere il vostro recinto di pietra, sarà necessario decidere il tipo di camino che si desidera installare. Se si dispone di un caminetto a gas, sarà libero sfogo o sfiato diretto. Un camino di sfiato-libero fornisce il calore di un camino senza la necessità di qualsiasi ulteriore sfiato. Essi sono utilizzati in combinazione con i camini. Diretta-vent camini richiedono una canna fumaria per sfogare i gas all'esterno della casa. Un'altra opzione consiste nell'installare un camino a legna. È possibile acquistare un inserto che si installa nei dintorni della vostra canna fumaria.

Installazione

È possibile installare il camino in pietra in diversi modi. Un'opzione consiste nell'utilizzare un muratore per costruire un camino personalizzato che ha un effetto roccia impilati. Un progetto fai da te alternativo è quello di inquadrare l'area di inserimento e camino camino con legname. Aggiungere compensato e feltro di generatore per il legname per fornire la base per la muratura in pietra. Coprire il feltro con filo assicella e poi uno strato di Malta umida. Utilizzare una spatola per applicare la Malta in senso orizzontale. Impostare le pietre in posizione piana in cima il calcestruzzo. Pietre d'angolo possono essere tagliate con uno strumento smerigliatrice. Dopo aver aggiunto tutte le pietre, coprire le pietre con Malta per colmare le lacune.

Considerazioni

Per motivi di sicurezza, ogni pietra che sarà vicino al fuoco deve essere ignifugo e insensibile ai danni da fuoco. Non utilizzare piastrelle in pietra costruiti con mortaio all'interno del camino. L'interno del camino sarà troppo caldo per questi materiali di resistere, quindi è necessario utilizzare la pietra che è stata impostata con argilla refrattaria. Edilizio locale potrebbe specificare la dimensione del vostro focolare, così essere sicuri di che mantenere il vostro camino all'interno standard di codice.