Quando piantare & Daylilies mangimi?

Quando piantare & Daylilies mangimi?

Daylilies sono spensierati perenni che crescono bene nella maggior parte degli Stati Uniti Anche se ogni fiore dura solo un giorno, le piante fioriscono liberamente, producendo un fiori di abbondanza per 30-40 giorni. Quando non è in fiore, un daylily è simile a un ciuffo di erba ornamentale.

Piantatura del tempo

Daylilies prosperano non importa ciò che il tempo dell'anno che sono piantati, ma la cosa migliore prima stagione delle fioriture, pianta in tarda estate o inizio autunno. In climi caldi del sud, evitare di piantare a metà estate. Daylilies apparire al meglio quando piantate in gruppi di tre dello stesso cultivar.

Tempo di alimentazione

Daylilies crescono bene indipendentemente dalla fertilità del suolo, ma producono più e più grandi fioriture se fertilizzato. Applicare un fertilizzante equilibrato in primavera e nuovamente appena prima di fioriscono le piante. Un'altra opzione consiste nell'applicare un fertilizzante a lento rilascio una volta all'anno in primavera.

Ulteriori precauzioni

Anche se i daylilies sono molto resistenti alla siccità, hanno un aspetto migliore quando innaffiato durante i periodi asciutti prolungati, soprattutto quando le piante sono in fiore. Uno strato di pacciame aiuta a ridurre la necessità di irrigazione e aiuta anche a prevenire le erbacce.