Idee del risparmiatore dello spazio per camere piccoli bambini

Idee del risparmiatore dello spazio per camere piccoli bambini

Risparmio di spazio nelle camere dei bambini piccoli è importante non solo l'aspetto generale, ma anche la funzionalità dello spazio. Un'altra parte importante di organizzare la camera da letto di un bambino ha a che fare con problemi di sicurezza. Disordine può causare lesioni, quali inciampare in giocattoli o altri possedimenti, come pure che presenta rischi di incendio dei percorsi a piedi poco chiari.

Arredi intelligenti

Letti a castello che contengono una scrivania, cassetti e può ancora ospitare comodamente due può liberare un sacco di spazio nella camera di un bambino piccolo. Portare in una tabella con deposito sotto il coperchio per arte forniture e carta. Fissare il televisore su una mensola alta parete fissi angolo anziché su una credenza, che non solo apre spazio più piatto, ma riduce anche il rischio di un bambino ribaltamento sopra. Infatti, un articolo su US News afferma che, "Tra il 1990 e il 2007, si stima 264.200 bambini US sono stati curati in reparti ospedalieri di emergenza per le lesioni causate dal ribaltamento di mobili, circa 15.000 ogni anno, secondo uno studio pubblicato nel numero di maggio online di"Pediatria clinica." Circa 300 bambini morti dalle loro ferite.

Organizzatori di camera da letto

Non respingere l'armadio, soprattutto se è una più profonda. Appendere in plastica o vinile Scarpiere fuori la porta o l'asta armadio per riporre giocattoli in, così come le scarpe, o costruire una scatola di giocattolo nel fondo di un armadio per un posto conveniente lanciare tutti i giocattoli una volta che la giornata è finita. Utilizzare ottomani rivestite in tessuto per le sedie che contengono immagazzinaggio supplementare all'interno. Prendere il DVD dei casi e metterli in un libro di organizzatore di CD per salvare spazio, come pure la seccatura di cercare di trovare un caso perso. Uso gli organizzatori cassetto in un comò o una scrivania per organizzare i materiali artistici. Usare un semplice asciugamano bar come portariviste o titolare di libro in brossura accanto al letto.

Mensole e contenitori di Coloful

Posto pittoresco bidoni di plastica in librerie per organizzare gli oggetti più piccoli, come automobili o le bambole dollhouse. Se due bambini piccoli condividono lo spazio, è possibile utilizzare i colori preferiti per separare i loro effetti personali, come ad esempio contenitori rosa per tutti i vestiti della bambola e blu per tutti gli uomini dell'esercito. Comprare bidoni di plastica che rotolano sotto il letto di casa giocattoli o vestiti di out-of-season. Scatole decorative di stack che i bambini si dipingono in un angolo da utilizzare come scrigni del tesoro per tenere i ricordi. Invece di un bordo intorno alla stanza, appendere una mensola intorno alla parte superiore della camera da letto vicino al soffitto. Non solo questa idea salva spazio nelle camere dei bambini piccoli, permette anche di tenere oggetti pericolosi, come figurine di fragili o cornici, fuori portata.