Motivi per elevati costi di assicurazione sanitaria

I costi dell'assistenza sanitaria e assicurazione sanitaria sono aumentati più rapidamente rispetto a molti altri beni e servizi negli Stati Uniti durante gli anni 1990 e 2000. L'aumento del costo dell'assicurazione ha importanti implicazioni economiche; in alcuni casi le famiglie possono essere costretti a scegliere tra assicurazione di trasporto e altre fatture di pagamento. Ci sono molti fattori che hanno contribuito al rapido aumento del costo dell'assicurazione sanitaria e dell'assistenza sanitaria.

Domanda per l'assistenza

Uno dei motivi principali per il costo dell'assistenza sanitaria e assicurazione sanitaria aumenta nel tempo è l'aumento della domanda per le procedure di assistenza sanitaria e la disponibilità di procedure nuove, costose e tecnologia. Secondo un editoriale del New York Times 2007, gli Stati Uniti tende a dipendere da specialisti di assistenza sanitaria che "da uso eccessivo di avanzate tecnologie, come TAC e risonanza magnetica. macchine, e che ricorrere a costose procedure chirurgiche o mediche molto di più di medici in altri paesi lo fanno." Ogni volta una nuova procedura, il dispositivo o il farmaco è sviluppato, esso crea potenziale per nuova domanda ed altre spese di assistenza sanitaria.

Compagnia di assicurazioni profitto

Le compagnie di assicurazione sono le imprese for-ProfiE. L'obiettivo principale di compagnie di assicurazione sanitaria è fare soldi, non fornisce assicurazione sanitaria che è conveniente. Le compagnie di assicurazione prezzo piani per massimizzare i profitti. Assicurazione sanitaria è considerata una necessità di molte persone, permettendo alle imprese di assicurazione a pagare di più per copertura e aumentare il profitto. Le compagnie di assicurazione includono molte disposizioni nei piani di assistenza sanitaria per forzare quelli coperti per pagare costi come co-paga sulle droghe e le franchigie elevate.

Obesità

Un altro fattore che può aumentare i costi di assicurazione sanitaria è una popolazione malata e malsana. Aumento dell'obesità tariffe vengono comunemente citate come un fattore di contributo per l'aumento dei costi di assistenza sanitaria. Secondo un febbraio 2010 articolo della rivista Time, "obesità aggiunge $ 147 miliardi all'anno per le bollette di assistenza sanitaria". Le persone obese tendono ad essere suscettibile di una varietà di gravi patologie come il diabete e problemi cardiaci, e trattamenti per tali condizioni possono essere costosi.

Mancanza di concorrenza

Le altre opzioni ci sono per acquistare l'assicurazione sanitaria, i prezzi più bassi sono suscettibili di essere. Quando le imprese competono, tendono ad abbassare i prezzi per sminuire un l'altro, che si traduce in migliore offerte per i consumatori. Nell'industria di assicurazione, le opzioni per l'assicurazione sanitaria sono spesso limitate a poche aziende. Secondo tempo, "i clienti non sono ammessi a comprare loro assicurazione da una società di fuori loro stato". Ciò conduce ad una mancanza di concorrenza e maggiori costi nel complesso sanitari per tutti.