Installazione di capriata del tetto

Installazione di capriata del tetto

Tetto a capriate è strutture costruite utilizzando uno o più triangoli come un modo di fare un tetto forte, poco costoso. L'installazione di un tetto a capriate è un compito laborioso. Mettendo uno in modo non corretto può causare perdite e debolezza nell'integrità del tetto ed è un pericolo per la sicurezza. Sapere come installare correttamente un tetto a capriate manterrà la struttura del suono.

Su capriate

La forza di capriate del tetto sta nella loro capacità di resistere alla pressione verticale. Pressione applicata al lato della capriata può causare danni, tra cui inchino o rottura. Quando una trave reticolare viene consegnata a casa tua dal deposito di legname, assicurarsi di porre la capriata a terra. Non appoggiarlo contro un muro o mettere oggetti pesanti su di esso. Quando lo spostamento della trave reticolare sempre spostarlo in posizione verticale. Non sollevarlo affinché sia orizzontale. Se si sta mettendo una capriata in una grande casa, o non avete sufficiente aiuto per spostare correttamente la capriata, considerare l'assunzione di una gru per sollevarlo in posizione.

Immissione della trave reticolare

Per ottenere il truss correttamente montato in luogo sarà necessario contrassegnare le piastre di protezione sopra i tuoi muri che conterrà le capriate del tetto. Tappo piastre aiutano a sostenere il peso del tetto a capriate. Misurare la distanza tra le capriate e contrassegnare questi sulle piastre cap. Avviare al bordo del primo tappo piatto e misura da lì. Una volta che i tappi sono contrassegnati si può sollevare il vostro truss in luogo. È importante prendere le misure giuste la prima volta per evitare di dover misurare di nuovo una volta la trave reticolare viene sollevata.

Per ottenere le capriate correttamente posizionate, sollevare il primo segmento in posto al bordo dell'edificio e utilizzare un tutore per tenerlo in posizione. Mettere un tutore al posto impedirà la capriata di cadere a causa del vento. Posizionare il traliccio secondo posto e aggiungere un arcareccio per mantenerlo supportati. Un arcareccio è un asse disposto orizzontalmente che aiuta a sostenere il peso del tetto. Il primo arcareccio sarà breve, circa 8 piedi, con più arcarecci, 16 piedi, viene aggiunti ai giunti fine una volta che tutte le capriate sono a posto. Aggiungere il terzo e quarto puntoni-tiranti, utilizzando un arcareccio breve per il terzo e uno lungo per la via. Si alternano gli arcarecci lunghi con i corti sul tetto per la migliore integrità strutturale. Dall'alto del tetto dovrebbe essere un arcareccio lunga, quindi breve, poi lungo, ecc.

Se non sarà in grado di piazzare il resto del materiale di copertura sopra le capriate per finirlo immediatamente, si consiglia di aggiungere una parentesi graffa temporanea associata per gli arcarecci per impedire le capriate di instabilità. Una volta che la copertura è pronta per essere aggiunto, rimuovere queste strutture temporanee.