Come installare pannelli di copertura ondulata in acciaio

Come installare pannelli di copertura ondulata in acciaio

Ondulato del tetto è generalmente utilizzato su edifici commerciali e nelle zone rurali come tetti per stalle o capannoni. Coperture metalliche sono che un'alternativa più comunemente utilizzati tetti di scandole e possono essere installato più veloce e più facile che quei tetti. L'installazione di coperture in acciaio ondulata è sul retro più facile e comodo da maneggiare rispetto le tegole più pesanti necessari su tetti convenzionali.

Istruzioni

• Misurare il colmo del tetto per determinare quanti pannelli saranno necessari per l'installazione. Eseguire una misura di nastro attraverso la parte anteriore del tetto e registrare la misurazione. Divisione per la larghezza del pannello per determinare quanti saranno necessari per l'installazione.

• Misurare dalla parte superiore del tetto verso il crinale e il divario da sei che è l'altezza del pannello di metallo per determinare quante colonne saranno necessarie. Moltiplicare il numero di righe per il numero di colonne per ottenere il numero di pannelli che saranno necessari.

• Line up il primo pannello nell'angolo inferiore del tetto vicino al labbro e martello in luogo con i chiodi del tetto del metallo da 3 pollici. Inserire circa 20 unghie le gobbe delle creste ripartire equamente in tutto il pannello.

• Line up il secondo foglio di sovrapposizione la prima di una cresta e installarlo nello stesso modo. Posizionare il terzo pezzo e continuare fino a quando tutti della prima riga è stato installato. Tagliato l'ultimo pezzo a misura, se necessario con una sega circolare e una punta in carburo. Mark, dove il taglio sarà fatto e accuratamente tagliato attraverso il pezzo.

• Inserire il tappo di crinale lungo il bordo inferiore del pannello. Curvarle sopra il labbro del tetto e fissare i pezzi di 6 piedi in luogo con 40 coperture chiodi su ogni cap.

• Installare la seconda riga direttamente sopra il primo di allo stesso modo esatto come la riga precedente e continuare fino a quando sono stati installati tutti i pannelli di copertura in acciaio. Installare i tappi di crinale lungo la parte superiore dei pannelli e tutto il resto del perimetro allo stesso modo sono stati installati nel passaggio precedente.

Consigli & Avvertenze

  • Più pannelli di copertura ondulata sono 36 a 44 pollici di larghezza e 6 piedi di altezza.
  • Installazione può variare a seconda del produttore e le righe di sovrapposizione può essere necessaria a seconda del tipo di pannelli di copertura in acciaio.
  • Sempre indossare sempre occhiali protettivi quando si lavora con una sega circolare per proteggere gli occhi.
  • Essere estremamente attenti quando si utilizza una scala su un tetto. Assicurarsi che sia stabile a terra quando è in uso.