Programma di dieta per diabetici

Per qualcuno con il diabete, un programma di dieta per diabetici può fare una differenza enorme nella gestione di zucchero nel sangue e vivere una vita sana. La dieta non deve essere difficile, e non significa mai mangiare cibi preferiti. Che cosa include è un equilibrio di una varietà di cibi, e significa assumersi la responsabilità di assicurarsi che la dieta è sano.

Porzioni

Mangiare la dimensione della porzione corretta è importante per chiunque, ma è ancora più importante per una persona con diabete. Quando le porzioni sono tenute a una dimensione sana, il corpo è meglio in grado di elaborarlo. Mangiare le porzioni corrette aiuta a mantenere sangue zucchero regolamentato. Maggior parte delle persone sono utilizzati per le porzioni ristorante-dimensioni, che è il cibo più che qualsiasi persona dovrebbe mangiare in un momento. Una porzione di carne è circa tre once, che è circa le dimensioni di un mazzo di carte. Una porzione di carboidrati è 1/2 tazza, che è circa le dimensioni di una pallina da tennis. Una porzione di frutta o verdura è circa le dimensioni di un pugno normale.

Varietà

Una dieta per diabetici non è necessario rinunciare i cibi che ti piace. Ma questo vuol dire che incorporano un buon mix di cibi sani. Una buona varietà di puntare per comprende il mantenimento carboidrati a 45 al 65 per cento delle calorie quotidiane, proteine al 15-20 per cento delle calorie giornaliere e grassi alle 20 al 35 per cento del vostro apporto calorico giornaliero. Carboidrati dovrebbero includere un sacco di cibi ricchi di fibre come frutta, verdura e cereali integrali. È importante mangiare una varietà di colori e tipi di frutta e verdura. Anche mangiare fagioli, lenticchie e piselli, nonché a basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari, è incoraggiato. Tenere carboidrati zuccherini, altamente elaborati al minimo. Quando si sceglie di proteine e grassi, cercare di limitare i grassi trans e grassi saturi. Mangiare meno carne rossa, scegliendo monoinsaturi e polinsaturi per la cottura e semplicemente evitando burro, accorciamento e margarina contribuirà a ridurre i grassi "cattivi" nella vostra dieta. Questo può aiutare a controllo colesterolo.

Essere coerenti

Una delle cose principali da tenere a mente è che la costanza è la chiave per una dieta sana. Mangiare allo stesso tempo ogni giorno aiuterà a mantenere bassi livelli di zucchero nel sangue. Inoltre è importante mangiare all'incirca le stesse dimensioni delle porzioni ogni giorno.Un altro modo per rimanere coerenti è quello di mantenere scegliendo cibi sani e nutrienti ogni giorno. Mangiare una volta un elemento di zuccheri potrebbe non è troppo male, ma se si mangiano costantemente gli alimenti zuccherati ogni giorno, finisci nei guai. Quindi, essere coerente sulle vostre scelte alimentari. A lungo termine, esso vi aiuterà a mantenere la glicemia sotto controllo. Un programma di dieta del diabete sembra difficile da seguire, ma non deve essere. Tutto ciò che richiede è un po' di conoscenza circa i gruppi alimentari di base e il desiderio e la capacità di fare scelte alimentari sane. Se avete bisogno di aiuto per scegliere una dieta equilibrata, chiedere il parere di un operatore sanitario o un dietista. La dieta giusta può aiutare a tenere il diabete sotto controllo e contribuisce a un sano stile di vita.