Malattia di frutta dell'albero principale

Alberi da frutto sono suscettibili di un certo numero di malattie batteriche e fungine radice. Questi includono Phytophthora radice malattie, armillaria marciume radicale, marciume bianco, marciume nero e marciume radicale clitocyle.

Malattie fungine

Le radici dell'albero di frutta sono inclini a malattie fungine. Questi influenzano la crescita ed il vigore degli alberi. Uno dei sintomi della malattia fungina è piccoli funghi che crescono dall'albero base.

Marciume radicale batterico

Le radici dell'albero di frutta possono soffrire di malattie batteriche che creare spugnosi Galle sulle radici e chiome degli alberi. Queste Galle più difficile a crescere nel tempo e particolarmente stunt la crescita degli alberi giovani.

Malattia di radice comune

Ciliegia, pesca e mela alberi sono spesso colpiti da Phytophthora radice malattia. Si tratta di una delle malattie più comuni e fatali radice di alberi da frutto. Ruggine del sud infetta le radici e gambi più bassi degli alberi, che porta al declino e la morte degli alberi.

Significato

Nessun prodotti chimici può prevenire o controllare la maggior parte delle malattie di frutta dell'albero principale. Anche se fungicida spray può essere utilizzato come una prevenzione contro Phytophthora putrefazione di radice, poco può essere fatto dopo infezione imposta.

Prevenzione

Il modo migliore per evitare la malattia principale è quello di prendere misure per scoraggiare i parassiti e le malattie. Non eccessivamente acqua gli alberi. Regolarmente pulito e bruciare le foglie cadute, rimuovere la frutta prima di marcire e spruzzare gli alberi con olio dormiente durante la caduta.