Quanto velocemente fa crescere un cespuglio di Hibiscus?

Quanto velocemente fa crescere un cespuglio di Hibiscus?

Il cespuglio di ibisco è una pianta perenne dai colori vivaci che possa coltivare alto fino a 15 piedi in luoghi al riparo dal gelo. I fiori grandi, vistosi possono essere un'ampia varietà di colori o bicolore. Cespugli di ibisco sono caduche e hanno foglie che sono di colore verde scuro.

Periodo di tempo di crescita

La velocità di crescita di un ibisco può variare dipendendo da molteplici fattori. Questi fattori includono la posizione dove è piantato, come vengono propagate e il tipo di condizioni meteorologiche che normalmente si verificano. Alcune varietà di hibiscus richiedono fino a 18 mesi a produrre fiori. Se l'ibisco è acquistato come una pianta matura, esso normalmente fioriscono nello stesso anno che si è piantato.

Suolo e preferenze di luce

Piante di ibisco fanno meglio nel terreno è ben drenato. Questi fiori hanno bisogno di essere costantemente umido ma non bagnato. Se il terreno non è ricco, compost può essere mescolato con il terreno utilizzato per riempire il buco. Ibisco devono essere piantate nelle aree che ricevono il pieno sole. Hanno anche fare bene in contenitori che possono essere posizionati in pieno sole per diverse ore ogni giorno.

Quando e come piantare

La pianta dell'ibisco possono essere piantate in qualsiasi momento durante la primavera, estate o autunno. Queste piante devono essere distanziati da 3 a 6 piedi divaricati. Il foro deve essere solo così profondo come la sfera di radice. La larghezza deve essere 2 o 3 volte la larghezza della zolla.

Varietà

L'ibisco ha molte varietà. Varietà di giardino comune sono di solito un colore solido. Tuttavia, le varietà di ibisco tropicale hanno più di un colore del fiore. Tutte le varietà di ibisco sono perenni. Alcune varietà crescono per essere grandi cespugli o alberi di medie dimensioni, dopo diversi anni.