Su Adenium

Su Adenium

Adenium, più comunemente chiamato Desert Rose, è una pianta molto resistente. L'Adenium può essere impostata all'esterno nelle zone 9 e 10, ma più comunemente è tenuto come una pianta di patio che può essere spostata nella casa durante la stagione più fredda. L'Adenium richiede poche cure ed è buono per chi è nuovo alla proprietà houseplant perché essi possono tollerare qualche negligenza. Ci sono diversi tipi di Adenium, che variano notevolmente nel formato, i quali producono un fiore bellissimo.

Descrizione

L'Adenium è un cespuglio succulento. Ha un fusto spesso e carnosi rami. Il fogliame è ovale e varia da due a sette pollici, a seconda della maturità della pianta e la posizione di fogliame. È un arbusto di fioritura che mette sulle fioriture di due pollici che, quando aperto, sono a forma di tromba. Il colore varia a seconda della varietà, ma fioriture sono tradizionalmente sfumature di bianco, rosso e rosa. Le fioriture sono più abbondanti nei mesi estivi ma possono verificarsi durante tutto l'anno, se opportunamente riscaldato.

Posizione

Adeniums sono originarie delle zone di Africa e Arabia. Essi sono comunemente coltivate in letti all'aperto in Thailandia, Vietnam e Taiwan, ed è in queste aree che molte delle varietà domestiche sul mercato sono stati sviluppati. L'Adenium è una pianta del deserto e cresce comunemente nelle zone dove il terreno ha un elevato contenuto di sabbia e la pianta può ricevere il pieno sole. Temperature in queste zone non scendono mai sotto i 40 gradi Fahrenheit.

Dimensioni

Deserto Rosa crescita dipende molto dalla varietà e potatura. Le varietà più piccole, quando potate, rimarrà ad un'altezza di 36 pollici. Quando lasciate per crescere proprio, la maggior parte Adeniums sarà tra sei e una metà e 10 piedi di altezza, anche se le varietà più grande sono state conosciute per raggiungere 15 piedi. Rinvaso in un contenitore più grande dovrebbe essere fatto ogni paio d'anni per garantire che l'impianto abbia abbastanza terreno per sostenere la sua crescita e per impedire che la pianta diventi radice limitata. Potatura pesante dovrebbe essere fatto dopo un periodo di riposo invernale ed è meglio compiuta nel mese di marzo. Nuova crescita possa essere potato, e la pianta a forma durante il periodo di crescita attiva in primavera e in estate.

Propagazione

La rosa del deserto può essere propagata sia per seme e per talea. Una pianta coltivata da seme vi porterà più di sei mesi per raggiungere la maturità e bloom. Tratto da talee di piante mature più rapidamente. Tagli per la propagazione di Adenium sono contenuti nello stesso modo come un taglio preso per qualsiasi altra pianta. Tuttavia, la linfa è velenosa e così i tagli devono essere maneggiati con cura e mano completa e lavaggio utensili deve essere osservati. Quando prendendo un taglio, assicurarsi di asciugare il taglio per diversi giorni prima di posizionarla in un radicamento medio di sabbia.

Avviso

L'Adenium è velenoso e dovrebbe essere tenuto fuori dalla portata di animali domestici e bambini. In animali, la linfa solo causare aumento della salivazione e non gravi complicazioni. Se le foglie sono ingeriti, bocca dell'animale deve essere risciacquata bene per accorciare la durata degli effetti della pianta. Se un bambino ingerisce qualsiasi parte della pianta, contattare immediatamente il controllo del veleno per istruzioni per la cura.