Facile & conveniente organizzare idee

Facile & conveniente organizzare idee

Nel mondo frenetico di oggi, una casa organizzata è un'oasi di controllo in mezzo a un'esistenza frenetica. Certo, può essere un grosso lavoro. Se si stanno appena iniziando, iniziare con una camera, un armadio o un cassetto e organizzare come il tempo lo permette.

Stanza del bambino

Stanza di un bambino è un posto dove organizzazione paga doppie ricompense, come si raddrizza un pasticcio e insegna a tuo figlio come mantenerlo. Ordinare i giocattoli inutilizzati e sovrasviluppate vestiti su base regolare. Pack di giocattoli non più utilizzati nelle caselle e darli in beneficenza, riporre gli altri non viene utilizzato, ma che si desidera mantenere e organizzare il resto in camera.Utilizzare contenitori trasparenti e robuste scatole a tema carta da imballaggio con un'immagine del contenuto sul lato per identificare ciò che appartiene all'interno.

Per collezioni animali impagliati, un animale domestico netto nell'angolo della stanza fa un bel posto di riposo.

Cucina

La cucina è il centro della casa. Organizzazione qui può risparmiare tempo e denaro.

Passare attraverso l'area di deposito di cibo e rimuovere tutti gli elementi che non appartengono, come la pulizia forniture o piatti. Buttate via i cibi che hanno rovinato o la cui vita di scaffale sono scaduti. Donare qualsiasi oggetti che la famiglia non verrà utilizzato. Organizzare la tua area di deposito di cibo in base alle categorie così sai quando sei sotto-rifornito e ben fornita.

Organizzare pentole, padelle e utensili da cucinare, eliminazione dei fogli inceppati vostri armadi di oggetti non necessari o raramente usati e sbarazzarsi di duplicati.Organizzare le ricette in un raccoglitore, scatola di carta di ricetta o computer programma quindi si può sempre trovare quando ne avete bisogno.

Camera da letto

Armadio camera da letto tende a riunire gli elementi inutilizzati fino a quando non c'è posto per i vestiti che indossi ogni giorno. Risolvere gli elementi inutilizzati e abbigliamento che non è più adatta e posizionare oggetti usati raramente verso il retro dell'armadio. Gruppo come insieme di oggetti e abiti che sono sempre indossati insieme dovrebbero essere appeso insieme.

Sbarazzarsi di disordine e mantenere oggetti decorativi al minimo, come pulire le superfici sono più facili da mantenere.Utilizzare un cesto per vestiti sporchi, o utilizzare diversi cesti e ordina i vestiti sporchi in cesti, con i bianchi in uno e colori in un altro. Lavare i vestiti quando il cesto è pieno.