Come decorare la sala tavoli coordinati

Una sala può essere un semplice percorso tra le due aree in una casa, o può essere un ingresso o atrio in cui persone godere un primo assaggio in una casa. Se avete abbastanza spazio in una zona del corridoio, si potrebbe considerare di organizzare alcuni mobili per decorare lo spazio. Immissione tavoli contro il muro può fornire deposito e un punto focale in questo settore. Decorare tavoli per ingresso corrispondente in modo che si adatta al tuo stile e l'altro arredamento nella vostra casa.

Istruzioni

• Posizionare la sala corrispondente tabelle in un raggruppamento complementare. Posizionamento suggerimenti includono su entrambi i lati di una porta, su pareti opposte, o direttamente accanto a altro, creando l'illusione di un lungo tavolo.

• Aggiungere una lampada a una o due tabelle. Se si inseriscono le tabelle insieme come un lungo tavolo, utilizzare solo una lampada. Se si separano le tabelle, inserire corrispondenti o lampade su ogni tavolo di coordinamento. Selezionare la dimensione della tabella lampade con basi e sfumature che completano il resto del vostro arredamento.

• Aggiungere un vaso con i fiori secchi per una tabella. Utilizzare il vaso come un secondo punto di ancoraggio per una tabella che ricambia l'altezza della lampada, ponendo il vaso sul lato opposto dalla lampada. Aggiungere una pianta in vaso a altra tabella in modo simile.

• Scegliere un elemento aggiuntivo per ogni tabella con minore altezza. Un candelabro o raggruppamento delle candele potrebbe sedersi appena fuori il centro di una tabella e un cestino decorativo poteva sedersi fuori centro su altro tavolo.

•Decorate le pareti dietro i tavoli. Aggiungere un grande specchio dietro un tavolo. Dietro l'altra tabella, posto uno di grandi dimensioni con cornice foto, un collage di immagini di piccole dimensioni o una corona di fiori secco.

• Piedistallo indietro e valutare l'effetto. Ridisporre gli elementi, facendo attenzione che non si inserisce in una linea retta attraverso le tabelle e che voi non sovraffollamento delle tabelle.

Consigli & Avvertenze

  • Scegli tavoli con cassetti per consentire di inserire chiavi e posta fuori dalla vista. Ciò consentirà di ridurre ingombro sui ripiani del tavolo.
  • Non è necessario decorare tavoli coordinati in modo identico. Invece, si sforzano per decorarle in modo coordinato e complementare. Scegliere elementi diversi, combinando legno, fibre naturali, metallo e vetro sui tavoli.
  • Cecil Hayes, autore di "9 passaggi a bella vive," raccomanda un numero dispari di oggetti su un tavolo. Si sforzano per tre o cinque elementi, a seconda delle dimensioni delle tabelle.