Come il giacinto d'acqua ha fatto andare in America?

Come il giacinto d'acqua ha fatto andare in America?

Giacinto d'acqua, una pianta originaria del Brasile, fiorisce in Sud America. Alla fine del 1800, la pianta si presentò negli Stati Uniti. Si è rapidamente sviluppato una reputazione come un'erbaccia invasiva conosciuta per intasare il corsi d'acqua e vegetazione nativa di blocco.

Introduzione

Giacinto d'acqua sua prima apparizione in un'esposizione tenuta a New Orleans nel 1884. Nel 1993, entro 70 anni di invadere la Florida, la pianta coperto 126.000 ettari di corsi d'acqua. Mentre la pianta è considerata una pianta infestante, Giacinto d'acqua è ancora venduto nei negozi di acquario.

Native Home

La pianta vive in Sud America, dove cresce in condizioni tropicali o subtropicali. Gli Stati che l'esperienza freddo raramente vedere l'impianto di prendere in consegna le loro acque. Alcune piante possono apparire sugli stagni o lungo i torrenti in estate, ma clima invernale uccide la pianta.

Distribuzione

La pianta invasiva ora cresce nella maggior parte degli Stati del sud degli Stati Uniti. Cresce anche in California, Hawaii e Isole Vergini. Una volta è cresciuto a Washington, Arizona e Arkansas, ma è stato eliminato da quegli Stati. Giacinto d'acqua si raddoppia nel formato molto sei giorni, che lo rende uno dei più rapida crescita piante acqua.