Come installare una lavastoviglie Whirlpool

Come installare una lavastoviglie Whirlpool

L'installazione di lavastoviglie Whirlpool avrà circa 3 ore. Prima di iniziare, assicurarsi che la vostra cucina è pronta. Hanno la fonte elettrica pronta se sei cablaggio o la spina nell'unità. I collegamenti di acqua e fogna freschi dovrebbero anche essere pronti. È possibile acquistare una lavastoviglie installazione kit; Questi includono in genere un tubo dell'acqua fresca e un cavo di alimentazione. Incluso con la lavastoviglie deve essere un raccordo in ottone acqua fresca, uno scarico tubo flessibile e le schede antiribaltamento.

Istruzioni

• Collegare il cavo di alimentazione dal kit di installazione Lavastoviglie Lavastoviglie se l'unità sarà collegato. Estremità dei fili neri, bianchi e terra sul cavo di alimentazione. Filo di terra può essere un filo verde o rame di pianura. Individuare la connessione sotto la lavastoviglie e fili bianchi dalla lavastoviglie per i fili bianchi dal cavo di alimentazione utilizzando un dado approvato filo di torsione. Ripetere con il filo nero e il filo di terra.

•Inspect pre-esistenti connessioni fresche acqua e fogna per rotture o perdite. Sostituire le parti usurate prima dell'installazione della lavastoviglie Whirlpool.

Aggiungere nuove linee di acqua e fogna fresche se una lavastoviglie non è stata installata in precedenza. Installazione di nuove linee richiede un idraulico autorizzato o qualcuno con abilità ed esperienza preliminare dell'impianto idraulico.

•Locate il raccordo di scarico la lavastoviglie. Su lavastoviglie Whirlpool, questo può essere trovato sul retro o sulla parte inferiore della lavastoviglie. Collegare il tubo di scarico---incluso con la lavastoviglie---per la connessione di fogna. Assicurarsi che il tubo sia su saldamente. Fissare il tubo con una pinza cacciavite o stringere il morsetto.

• Spingere o rotolo l'unità sotto l'armadietto per livellare la lavastoviglie. Quattro viti di livellamento regolabili si trovano sotto al livello anteriore a quella posteriore e un lato a altro. Regolare altezza e livello di svitare questi per generare la lavastoviglie o avvitandoli in per abbassare la lavastoviglie. Tirare indietro la lavastoviglie.

Installare il kit trim. A seconda dello stile di trim sarà neanche essere apposta alla lavastoviglie o intorno all'apertura.

•Locate la connessione di acqua dolce sotto un dito del piede calci coperchio sulla parte anteriore della lavastoviglie. Incluso con la lavastoviglie Whirlpool è un raccordo in ottone. Installare il raccordo sulla lavastoviglie presso la connessione di acqua dolce. Collegare il tubo in treccia d'acciaio o altra connessione di acqua dolce sul raccordo in ottone e serrare a fondo. Collegare l'altra estremità del tubo per la linea di alimentazione acqua calda sotto il lavello della cucina. Assicurarsi di utilizzare filo sigillante su tutte le connessioni per evitare perdite. Accendere acqua e cercare le perdite di acqua alle connessioni e lungo il tubo.

Spingere lentamente o rotolo la lavastoviglie sotto gli armadietti. Guarda tutte le connessioni durante il rotolamento la lavastoviglie in posizione per evitare che si pieghi o si attorciglino. Ricontrollare il livello ed eventualmente correggerla.

•Locate i due metal le schede antiribaltamento inclusi con la lavastoviglie. Utilizzare viti di appropriato materiale e formato per installare le schede nella parte inferiore del piano di lavoro.

Eseguire la lavastoviglie durante un ciclo completo senza piatti o sapone. Senza rimuovere la lavastoviglie, ispezionare la linea di acqua fresca e il tubo di fogna per perdite. Guardare sotto la lavastoviglie per qualsiasi acqua gocciolante. Avvitare il coperchio zoccolo a partire tutte e quattro le viti prima e poi stringendo.

Consigli & Avvertenze

  • Misurare l'altezza e la larghezza dell'apertura per la lavastoviglie per assicurarsi che l'unità si adatta. In una certa misura altezza può essere regolata, ma non è possibile regolare la larghezza.
  • Se si desidera un aspetto diverso assetto, troverete kit trim per acquisto.
  • Sempre utilizzare un elettricista per filo duro una lavastoviglie in o aggiungere una presa per l'unità. Un elettricista può anche installare il cavo di alimentazione alla lavastoviglie se non hai precedente esperienza con cablaggio.
  • Utilizzare sempre un idraulico autorizzato alla prima installazione lavastoviglie connessioni.