Come decorare una camera da letto stile Primitive

Come decorare una camera da letto stile Primitive

Portare un tocco di comfort nostalgico nella vostra camera da letto con decorazione stile primitive. Eseguire questo stile nelle vecchie case con elementi di periodo o riproduzione dell'epoca che la casa è stata costruita; case più recenti possono mostrare gli arredi da qualsiasi epoca primitiva che si sceglie. Americana, rustico, Shaker e coloniali rappresentano alcune delle opzioni di arredamento che rientrano in questo tipo di schema di interior design. Scegliere un set di camera da letto antica, o uno che sembra proprio di sì e utilizzarlo come fonte di ispirazione per catturare un'atmosfera vecchio mondo.

Istruzioni

Posizionate giù pavimenti in legno in camera. In alternativa, rip qualsiasi tappeto esistente per esporre eventuali pedane che possono trovarsi di sotto.

•Paint pavimento in un granaio rosso brillante blu o altri grassetto colore preferito. Utilizzare gli stencil per creare un bordo progettato colorate, come le stelle o fiori.

•Paint le pareti di una tonalità complementare e, se lo si desidera, è possibile utilizzare un modello di stencil per aggiungere la decorazione. In alternativa, lasciare loro bianco per mostrare una collezione di arredamento colorato stile primitivo.

•Hang una trapunta sul muro, o coprire il letto con uno e utilizzarlo per ispirare il resto delle vostre scelte di arredamento per lo spazio in termini di design e colore. Portare alcune trapunte in camera da letto per ulteriori colori e texture.

• Utilizzare vecchio stile impunture campionatori e tabelloni di gioco in legno come opera d'arte. Fotografie di famiglia di telaio nei frame stessi come i Campionatori per creare un insieme coeso.

Buonanotte in diverse dimensioni, forme e colori di cestini come contenitori di stoccaggio. Ad esempio, inserire telecomandi e riviste in un piccolo cestino sul tuo comodino e prodotti di bellezza in un altro sulla tua vanità.

•Anchor l'intera decorazione schema nella vostra camera da letto stile primitive con uno straccio. Realizzati con materiali come tela e spesso dipinte a mano per abbinare le tonalità dello spazio, sono state usate durante il XVIII secolo più tradizionali tappeti erano e continuò ad essere popolare fino al XX secolo.