Come sostituire una porta con un muro

Come sostituire una porta con un muro

In fase di ristrutturazione, può essere necessario modificare la posizione di una porta in un muro, o eliminare del tutto la porta. Rimozione di una porta e che copre l'apertura richiede l'installazione di ulteriore inquadratura, e la difficoltà del lavoro dipende dal materiale della parete. Se la porta è interiore, le pareti sono di cartongesso più probabile, che rende che copre l'apertura un lavoro facile. Se la porta è un esterno, e la casa è fatta di mattoni o stucco, il lavoro è più difficile e può richiedere un professionista.

Istruzioni

• Rimuovere la cerniera pin toccando loro dal basso con un chiodo 16D e un martello e rimuovere la porta.

•PRY fuori l'involucro porta su entrambi i lati della porta con un piede di porco. Toccare la barra tra il telaio e stipite della porta con un martello, poi fare leva verso l'esterno fino a far comparire le teste dei chiodi. Tirare fuori le unghie con un martello. Scalzare stipite allo stesso modo, la barra di leva tra il montante e la definizione di lavoro. Iniziare con i montanti laterali e finire togliendo la parte superiore.

• Misurare la larghezza dell'apertura e una lunghezza di taglio da uno stallone di 2 x 4 pollici con una sega circolare per adattarsi longitudinalmente nell'apertura del portone. Chiodo al pavimento con chiodi 16D per formare la piastra inferiore di una nuova sezione del muro.

• Tagliare una lunghezza di 2-by-4 per adattarsi in posizione verticale tra la piastra inferiore e la vecchia intestazione porta se la porta è inferiore a 32 pollici e due lunghezze se è più. Posizionare una delle lunghezze 16 pollici da uno dei tacchetti che formano il vecchio telaio, peso plumb con un livello e toe-chiodo alla piastra di fondo e l'intestazione. La lunghezza seconda 16 pollici dal primo chiodo se la porta è oltre 32 pollici di larghezza.

•Trim il muro a secco intorno al telaio della porta vecchia con un taglierino per esporre 3/4 di pollice sui volti di borchie e l'intestazione di porta. Misurare le dimensioni dell'apertura dai bordi del muro a secco che avete tagliato e tagliare due pezzi di nuovo muro a secco per adattarsi. Muro a secco di uso dello stesso spessore come il muro a secco esistente..--di solito 1/2-inch.

• Impostare uno dei pezzi di muro a secco nell'apertura e avvitarlo all'inquadratura con viti a secco 1 1/2 pollici. Posizionare le viti ad intervalli di 8 - 10 pollici intorno al perimetro dell'apertura e lungo l'inquadratura nel mezzo. Li guida così le teste affondano nella carta del muro a secco senza romperlo. Impostare l'altro pezzo di muro a secco nel lato opposto dell'apertura e fissarlo allo stesso modo.

•Spread muro a secco congiunta composto lungo la cucitura intorno all'apertura, inumidire qualche nastro di muro a secco di carta e adagiarlo sopra il composto di comune. Raschiare lungo il nastro per rimuovere eccesso composto comune. Riempire le depressioni fatta dalle teste delle viti con residuo Unito e raschiare la parte in eccesso, poi lasciare il comune asciugare durante la notte composta.

•Spread una seconda mano di joint compound e raschiare con una lama di 6 pollici, sfumatura i bordi nella parete. Lasciate asciugare durante la notte e diffusione e raschiare una terza mano per nascondere le cuciture e appiattire il muro. Dopo che si asciuga la sabbia il cappotto finale con carta abrasiva grana 120.

Fissativo murale testina sul nuovo muro a secco, poi dipingere la nuova parete con due mani di vernice che corrisponde le pareti circostanti.

Consigli & Avvertenze

  • Se moquette si estende attraverso la porta, tagliare una striscia sufficientemente ampia per la piastra inferiore con un taglierino. Inserire la piastra inferiore sul tappeto, il tappeto rende più difficile da rimuovere quando è il momento di sostituirlo.
  • Indossare occhiali di protezione quando si utilizza una sega circolare e tenere le mani fuori dal percorso della lama.