Rimedio domestico per la pulizia di pelle scamosciata

Suede è un tessuto molto delicato fatto di animale nascondere. Detergenti per la casa comune che vengono utilizzati per altri tessuti, come il cotone, possono essere troppo forte per la pulizia di pelle scamosciata. Per fortuna, la maggior parte delle macchie possono essere pulite fuori con delicati prodotti per la casa.

Sversamenti

Se hai appena hai rovesciato qualcosa sulla vostra pelle scamosciata, può essere in grado di pulirlo prima si macchia. Se la fuoriuscita è in rilievo fino sul tessuto (comune con pelle scamosciata più recente), provare a utilizzare le dita per "stoppino via." Tamponare la macchia con un panno umido, poi un panno asciutto fino a quando l'area è completamente asciutto.Se si versa una sostanza oleosa sulla vostra pelle scamosciata, come condimento per l'insalata, usare amido di mais per assorbire l'olio, quindi utilizzare un panno asciutto per rimuoverlo. Se una macchia è lasciata alle spalle, provare a strofinare l'area con un panno umido.

Pulizia

Strofinare a secco macchie su pelle scamosciata con una marrone, arte-una gomma. Utilizzare un camoscio pennello per spazzolare il camoscio con colpi di luce, veloce. Questo rompe tutta la sporcizia in suede. Immergere un panno in aceto e anello fuori, quindi applicarlo a tutti i punti sporchi o macchiati. Pulire la pelle scamosciata con un panno asciutto per finire.Iniziare sempre con meno aceto di quanto si pensi che hai bisogno. Puoi sempre tornare indietro e aggiungere di più, ma l'applicazione troppo causerà odore e possibilmente causare una macchia stessa. Sempre fare un patch test in un area non visibile del tessuto in primo luogo.Spazzola camoscio ordinariamente. Per articoli di abbigliamento, hanno la pelle scamosciata asciutta pulita dopo ogni alcuni usi. Per divani o altri oggetti di arredo, assumere un professionista per pulire la pelle scamosciata ogni paio d'anni al fine di mantenere il tessuto in perfetta forma.