Come cambiare la vostra dieta per ridurre i focolai di Herpes

L'herpes è un virus che provoca una vasta gamma di circostanze che variano da herpes sulle labbra all'herpes genitale da herpes dell'occhio per varicella e herpes zoster. Perché l'herpes"parola" comprende diverse condizioni, può sembrare difficile da credere che cambiando la dieta potrebbe aiutare con questi problemi vari. Tuttavia, perché queste versioni differenti del virus dell'herpes tutti derivano dalla stessa base dispongono..--un virus che si trova dormente nel sistema nervoso centrale e attese a ricorrere - controllare alcuni aspetti della dieta può fare una grande differenza nel controllo di herpes e condizioni relative al herpes. Venti per cento degli adulti ha l'herpes genitale e 90 + % di tutte le persone hanno il virus dell'herpes che causa l'herpes labiale. Queste due condizioni causano dolore e disagio, per non parlare di stigma sociale a volte. Imparare a cambiare la vostra dieta per ridurre i focolai di herpes può fare una grande differenza nella qualità della tua vita, la vita sociale e salute generale.

Istruzioni

Come cambiare la vostra dieta per ridurre i focolai di Herpes

• Imparare a mangiare alimenti che sono ricchi di l-lisina. L-lisina è un aminoacido che aiuta a frenare il virus dell'herpes. Gli alimenti che sono ricchi di l-lisina includono: manzo, formaggio, pollo, uova, latticini, patate, pesce, yogurt e semi di soia. Fare una ricerca per trovare ulteriori informazioni sui prodotti alimentari ricchi di l-lisina, se sei vegano; l-lisina è trovato in molti prodotti di origine animale, e potrebbe essere necessario essere più creativi, se non si consumano prodotti di origine animale.

• Evitare cibi ricchi di amminoacido arginina. Stranamente, molti alimenti di alto-arginina sono estremamente sani, quali riso sbramato, maggior parte dei dadi, farina d'avena, cocco, grano, uva passa e altro. Questi alimenti, purtroppo, hanno un elevato livello di arginina e un basso livello di l-lisina, rendendoli aiuta il virus di erpete durante le epidemie.

• Prendere l-lisina integratori durante le epidemie, o anche come uno strumento di prevenzione. Prendendo costantemente l-lisina regolarmente durante il giorno, anche quando non si verificano un focolaio, può aiutare a prevenire future epidemie o ridurre la gravità delle epidemie di sfondare.

• Esaminare il rapporto di l-lisina arginina negli alimenti. Se si vuole mangiare un cibo che ha una traccia di arginina, ma è ad alto contenuto di l-lisina, il cibo dovrebbe andare bene per mangiare, come la l-lisina sopraffatto l'arginina.

• Mangiare più broccoli o i germogli dei broccoli. Le prime ricerche mostra che i broccoli possono inibire la crescita del virus dell'herpes. Così tua madre aveva ragione..--mangiare le verdure, ma soprattutto i broccoli!

Consigli & Avvertenze

  • Ridurre lo stress durante le epidemie ed evitare cibi spazzatura. Calorie vuote non aiutano la vostra condizione e appena ti fanno sentire più stanco.
  • Non eliminare arginina dalla vostra dieta completamente; C'è un'esigenza di questo aminoacido, anche in piccole quantità.