Che cosa posso utilizzare se non ho una stringa macellaio?

Che cosa posso utilizzare se non ho una stringa macellaio?

Tralicci è un termine culinario per legare le cose e una sorprendente varietà di carne piatti beneficiano essendo capriate prima della cottura. Inizio cuochi incontrano spesso questa tecnica per fissare le cosce di pollo su un vacanza Turchia, ma la carne di manzo, di maiale e altri arrosti in debito con parte della loro succulenza succosa a snug legando con macelleria, o spago da cucina. In un pizzico, cuochi esperti hanno messo a punto efficaci sostituti per questo umile ma prezioso strumento di cottura.

Adatte stringhe

Spago da cucina tradizionalmente è 100 per cento cotone privo di tintura. Alcune marche di spago da cucina pubblicizzano che rispettino gli standard di sicurezza alimentare del dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti, ma gli standard non sono rese pubblici. Stringa di cotone al 100% pulito, colore naturale, è adatto per tralicci di carne, se proviene da un negozio di cucina o un altro archivio. Mentre panetteria stringa può avere un filo rosso che attraversa, è inteso per i contenitori di legature, non cibo, quindi non usarlo per legare la carne.

Filo interdentale

La maggior parte sintetici, come poliestere, a meno che USDA certificata e calore-alimentare, dovrebbe essere evitato per la cottura. Materiali sintetici possono fondere sotto l'alto calore e possono emettere sostanze chimiche non sicuri per il consumo. L'unica eccezione a questo è il filo interdentale. In nylon, è estremamente forte e alimentare. Maggior parte dei cuochi utilizzano filo interdentale unflavored, anche se gli aromi sono innocui. L'unica precauzione con filo interdentale è la sua forza. Tirato troppo stretta, può tagliare attraverso le fibre della carne, lasciando che i succhi di frutta che è destinato a tenere in perdita fuori.

Bande in silicone

A forma di e colorate per assomigliare a bande di gomma, silicone alimentare cottura bande, a volte chiamati hot band, sono un modo semplice per truss carne e pollame. Bande di cottura in silicone sono resistenti al calore per almeno 500 gradi Fahrenheit. Ancora una volta, come con filo interdentale, strettezza eccessiva è un problema. Fasce tese facilmente all'inizio della cottura possono essere difficile da tirare fuori il cibo caldo, e la riusabilità di bande di silicone diventa discutibile se devi tagliarli fuori il cibo.

Garza

Il kit di pronto soccorso può sembrare una strana fonte per utensili da cucina, ma rotolo di garza soddisfa i criteri di pulizia di 100 per cento cotone privo di tintura della stringa del macellaio. Taglio per rotolo di garza in gestibile strette strisce o utilizzare garza stretta come è. Legami più ampia leggermente possono inibire la doratura uniforme delle superfici di carne, ma garza farà un ottimo lavoro di protezione di una torrefazione gambe di pollo o mantenendo il succo dentro un arrosto arrotolato.

Garza

Come garza, garza può essere tagliata in strisce. Immerso nel burro fuso o olio, un grosso pezzo di garza utilizzabile anche come un involucro pieno per un uccello torrefazione o farcito arrosto arrotolato. Questo trattamento può essere utilizzato per mantenere succosa carne del seno durante il periodo lungo torrefazione richiesto da una grande Turchia. Un impacco di garza diminuirà tostatura scura, ma risultati sarà umidi. Un impacco di garza legato detiene anche pollame o carne come un filetto di maiale arrotolato, farcito con fermezza quando la ricetta richiede bracconaggio o brasare in liquido.

Stuzzicadenti e spiedini

Per tagli sottili di carne, come bistecca di fianco, o piccoli pezzi, come costolette di vitello, legno stuzzicadenti o spiedini di rendono un buon sostituto per filo da cucina. Utilizzare stuzzicadenti o spiedini di carne rotolata ripieno è soprattutto verdure o formaggio. Carboidrati, come pane grattugiato o riso, assorbono il liquido e possono gonfiarsi durante la cottura, esercitando una pressione su stuzzicadenti. È utile per conteggio stuzzicadenti o spiedini come li si inserisce, per assicurarsi che essi sono tutti rimossi prima di servire.