Comuni alberi tropicali

Comuni alberi tropicali

Comuni alberi tropicali sono coltivati in cortili, parchi comunali, fairway e paesaggi di ufficio. Alcuni alberi tropicali sono favoriti di proprietari di case, giardinieri e paesaggisti. Alberi da frutta tropicali come guava, mango, cocco, alberi del pane e agrumi crescono in zone con climi caldi e tropicali, come la Florida e California. Le palme sono uno dei più comuni alberi tropicali, ma ci sono molti altri.

Magnolia

L'albero di magnolia è un albero ornamentale fioritura profumato, con grandi fiori a forma di Coppa. Alcune varietà sono nativi a Stati Uniti orientali e gli altri sono nativi del sud. Nel sud, la magnolia alberi crescono molto alti, quasi 100 piedi, ma nei climi più freddi diventano solo circa 10 piedi. Magnolie sono un albero favorito ornamentale paesaggio.

Shefflera

L'albero di shefflera, chiamato anche il polpo albero e l'albero di ombrello, caratteristiche foglia verde brillante dei cluster in gruppi di sette disposti in forma di ventaglio alla fine di ogni stelo. Shefflera alberi crescono fino a 40 piedi di altezza nei climi tropicali e producono fiori vistosi. Shefflera gli alberi sono cresciuti in casa come piante in vaso nei climi nordici. Nel paesaggio del sud, gli alberi shefflera sono litterers disordinato, far cadere le loro foglie, semina liberamente e presa in consegna zone vicine con le sue radici forti, invasive.

Pino dell'isola della Norfolk

Il pino dell'isola della Norfolk è un sempreverde alto che raggiunge altezze di 80 a 200 piedi. È originaria delle Isole Norfolk nel Sud Pacifico e Australia. È morbido, verde aghi e pigne molto grandi, fino a 15 libbre. Cresce bene nelle aree costiere native in terreno sabbioso e ha un'alta tolleranza al sale.

Albero della spazzola di bottiglia

L'albero della spazzola di bottiglia o Callistemon, è un piccolo albero sempreverde che ha bisogno di calore, sole e umidità. Raggiunge 6-15 piedi. Anche se è originaria dell'Australia, viene ampiamente propagato in Florida. Prende il nome dalla sua abitudine insolita fioritura con fiori lunghi appuntiti che assomigliano a spazzole per bottiglie, in rosso, viola, rosa, bianco, verde o giallo.

Albero della gomma

L'albero della gomma è un popolare houseplant coperto, ma è anche un importante paesaggio albero che raggiunge altezze di fino a 144 piedi in climi tropicali, al riparo dal gelo. Ha grandi, lucide foglie verde scuro ovali su numerosi rami e una linfa lattea spessa, bianco. L'albero della gomma è nativo per la foresta pluviale amazzonica. La linfa è una fonte naturale di gomma. Può essere invasivo in un paesaggio tropicale in aree come la Florida.