Come rimuovere l'accumulo di acqua dura da lavapiatti

Come rimuovere l'accumulo di acqua dura da lavapiatti

L'acqua dura è causato da minerali di magnesio, di calcio o calce che si sciolgono in acqua. Quando si asciuga l'acqua dura, i minerali lascia dietro di sé una macchia. Queste macchie si trovano spesso nei lavandini, vasche, docce e lavastoviglie. Anche se l'acqua dura non è un rischio per la salute, l'accumulo ostacola l'efficacia di una lavastoviglie, se vi è sufficiente accumulo all'interno. Le macchie sono anche sgradevoli. Macchie di acqua dura scompaiono dopo una pulizia con alcuni articoli per la casa.

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi piatti, bicchieri o utensili dalla lavastoviglie.

Versare 1/2 tazza di aceto bianco o 2 tazze di succo di limone nel cassetto detersivo della lavastoviglie. Eseguire la lavastoviglie attraverso un ciclo di luce. Il contenuto in acido nei liquidi si dissolverà accumulo di minerali. Non utilizzare l'opzione asciutta riscaldata.

• Pulire l'interno della lavastoviglie con uno straccio. Immergere lo straccio in aceto bianco o succo di limone per aiutare a tagliare attraverso le macchie. Utilizzare uno spazzolone per le macchie ostinate.

• Eseguire la lavastoviglie attraverso una luce risciacquo dopo il lavaggio è finito.

Consigli & Avvertenze

  • L'unico modo per sbarazzarsi di macchie di acqua dura in modo permanente è quello di trattare il vostro rifornimento di acqua.