Come sostituire le maniglie dell'attrezzo rotto giardino

Esso è destinato a succedere alla fine: se si lavora con strumenti abbastanza a lungo, si romperà, soprattutto se li spingi al limite. Rotto le maniglie sulle pale, rastrelli e zappe sono facili da sostituire.

Istruzioni

•Purchase una nuova maniglia di legno duro per sostituire quello rotto. Frassino è un legno molto forte e durevole. Così è acero, ma è anche molto costoso.

• Rimuovere il perno che tiene la vecchia maniglia a posto con un pugno e un martello. Se il pin è un dado e bullone, rimuoverlo e mettere da parte.

•Gouge fuori la vecchia maniglia dal manicotto in metallo. Utilizzare un trapano o uno scalpello per rimuovere la maggior quantità di legno vecchio come possibile.

• Montare la nuova maniglia nel manicotto metallico. Potrebbe essere necessario utilizzare un file di legno per modificare la maniglia per ottenere una perfetta vestibilità.

Fascione toccare la nuova maniglia nel manicotto metallico. Utilizzare un martello per fissare il nuovo gestire in profondità la plancia metallica. Non ci dovrebbe essere nessun movimento tra il manico e la manica, a questo punto.

Praticare un foro attraverso il vecchio foro. La nuova maniglia dovrebbe essere a posto. Sarà forare il legno per il foro nella plancia metallica sul lato opposto.

• Utilizzare un rivetto o il riservato dado e bullone per contenere la nuova maniglia nella manica. Serrare il bullone o appiattire il rivetto e hai finito!

Consigli & Avvertenze

  • Manici di utensili di ricambio sono disponibili presso il garden center e negozi di ferramenta.