Come cambiare armadi così si inserisce un frigorifero

Come cambiare armadi così si inserisce un frigorifero

Un frigorifero può richiedere una grande quantità di spazio nella vostra cucina. Potrebbe essere necessario modificare i vostri armadi da cucina intorno quando l'installazione di un nuovo frigorifero o spostare il vostro frigorifero presente in una nuova posizione in cucina. Un frigorifero sottotavolo può richiedere la rimozione di armadietti più bassi. Un frigorifero di grandi dimensioni in movimento può significare alzando pensili. Cambiare vostri armadi da cucina in modo che un frigorifero si inserisce chiamate per un'attenta pianificazione.

Istruzioni

• Misurare la larghezza e la lunghezza del vostro frigorifero con un nastro di misurazione. Aggiungere 2 pollici su ciascun lato del frigorifero e almeno 2 pollici per lo sdoganamento nella parte superiore del frigorifero.

• Misurare l'area in cui verrà collocato il frigorifero. Determinare quali armadietti cambierà tutto. Svitare i pannelli di calcio, i pezzi di legno che proteggono la zona sotto gli armadietti più bassi, con un cacciavite. Aprire le porte su tutti gli armadi di essere spostati e svitare le quattro viti che sostengono gli armadi i perni a muro. Mettere da parte gli armadi.

•Climb uno step ladder. Misura dove i pensili andrà se desideri piccoli armadi sopra il frigorifero. Trovare i perni a muro sopra il frigorifero con un stud finder e contrassegnare le loro posizioni con una matita. Quattro fori guida nella parete borchie per le viti per ogni armadietto.

•Raise armadietti superiori uno alla volta per allinearsi con i fori preforati. Avvitare due viti da 3 pollici sulla parte superiore e inferiore chiodatrice strisce all'interno di ogni armadio così le viti vengono protetti tramite i perni a muro. Verificare la parte superiore degli armadi con un livello per accertare che appendono dritto.

• Spostare il frigorifero in posizione sotto pensili. Trovare i perni a muro nei nuovi percorsi per gli armadietti più bassi e contrassegnarli. Quattro fori guida nella parete borchie per le viti di trasporto per ogni armadietto. Spostare gli armadietti più bassi nel posto. Posto un livello sopra ogni cabinet per garantire che tutto si fermerà in modo uniforme quando installato. Avvitare due viti da 3 pollici sulla parte superiore e inferiore chiodatrice strisce all'interno di ogni armadio attraverso i perni a muro.

• Avvitare nei pannelli calcio mobile inferiore. Riempire eventuali buchi di vite muro vecchio esposta con spackle composto e un coltello. Lasciare il spackle asciugare completamente per diverse ore. Levigare le zone di spackled con carta vetrata e spazzare via la polvere con un panno tack. Dipingere su qualsiasi zone spackled con vernice e un pennello.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbe essere necessario installare temporaneamente una tavola ledger sotto i pensili per sostenerli durante l'installazione le viti nella parete borchie.
  • Utilizzare sempre le viti per fissare gli armadi alle pareti. Unghie possono facilmente tirare lontano un tirante della parete, causando l'armadietto a cadere.