Come scegliere il tavolino perfetto per il vostro spazio

Come scegliere il tavolino perfetto per il vostro spazio

Un tavolino non è rigorosamente il pezzo utilitaristico di mobili che era una volta; può aggiungere bellezza e completano il design di una stanza. Scegliendo il tavolino da salotto perfetto per uno spazio può tirare una zona soggiorno insieme, aggiungere interesse ad una stanza o sostenere un punto focale. Al contrario, selezionando un tavolino inappropriato può creare una distrazione o una disconnessione nella stanza e fare una stanza sentire a disagio o stressante. Premurosa considerazione dello spazio e come verrà utilizzato il tavolo è fondamentale quando si sceglie un tavolino da caffè.

Istruzioni

• Determinare scopo del tavolino. Scegliere un tavolino imbottito o stile ottomano per oziare o fornendo un resto del piede. Selezionare una tabella di caffè con spazio sottostante se avete intenzione di mangiare su di esso o giocare giochi.

•Think sulle dimensioni. Qualsiasi tabella di caffè dovrebbe misurare una metà a due terzi della lunghezza del divano si siederà davanti, di secondo "Casa canadese e la casa." Inoltre, altezza della tabella dovrebbe essere paragonabile all'altezza di seduta, anche se la maggior parte dei tavolini da salotto sono 16 a 20 pollici ad alta.

Considerare la quantità di spazio disponibile. Un tavolino in vetro con linee pulite e semplici funziona bene per un piccolo soggiorno in quanto non occuperà di qualsiasi spazio visivo. In alternativa, un grande tavolo di legno massiccio fornisce il peso e la sostanza necessaria per aiutare ancora uno spazio eccessivamente grande.

• Scegliere una forma. Un tavolo quadrato fornisce la superficie più ma richiede il maggior spazio di pavimento, mentre un tavolino rotondo può creare un senso di flusso in un piccolo spazio. Un tavolo rettangolare funziona bene nella maggior parte delle camere.

Valutatele arredi esistenti e selezionare un tavolino di uno stile simile a creare continuità nella stanza.

Consigli & Avvertenze

  • Un grande, basso tavolino può visivamente abbassare un soffitto alto e aiuta ad per abbassare la scala della stanza.
  • Un tavolino non dovrebbe mai essere la stessa lunghezza come l'area salotto.
  • Posizionare il tavolino 18 pollici da divano o altri posti a sedere.