Come fare un altalena in legno

Primi americani creato semplice corda altalene in alberi di mele per i bambini a giocare fuori all'interno di facile visualizzazione della casa. Queste strutture semplici fornito ore di divertimento, esercizio fisico e un attività sicura per milioni di bambini. Con moderno swing set e set di gioco di oggi, il solitario altalena in legno sospeso da un ramo dell'albero è un residuo del passato, ma con un piccolo sforzo è possibile ricreare la magia di altalene in legno per quel bambino speciale nella vostra vita.

Istruzioni

• Selezionare un albero con un ramo orizzontale. Alberi di mele sono ideali per i bambini piccoli come sono bassi a terra e il baldacchino crea ombra nelle giornate di sole. Bambini di età superiore possono preferire alti alberi a foglie caduche dove può essere installata un'altalena lunga. Queste oscillazioni aumentano l'altezza dell'arco oscillante e appello ai bambini più grandi.

• Tagliare due sezioni di corda alla lunghezza desiderata. Consentire 12 pollici per legatura e aggancia il seggiolino. Tagliare una sezione di 12 a 14 pollici di legname di 6 a 12 pollici a seconda delle dimensioni del bambino e preferenze personali.

• Acquisto di corda resistente. Anche se i bambini piccoli non richiedono pesante corda per sostenere il loro peso, scegliendo qualità corda allunga la vita dello swing e assicura la sicurezza del bambino.

• Forare il legno 2 a 3 pollici dalle estremità. Misurare la larghezza del sedile e centrare i fori facendo attenzione che sia corde siano allineate e centrate. La misura della punta dipende dalla dimensione della corda utilizzata. Scegliete una punta di trivello che crea un foro leggermente più grande rispetto al diametro della corda. Inserire la corda attraverso il foro e il nodo in modo sicuro.

• Legare la parte superiore della corda ad un ramo di albero in modo che la distanza tra le due corde è uguale alla larghezza del sedile girevole. Regolare l'altezza come necessario per l'utente primario dello swing. In genere, l'altezza della seduta da terra dovrebbe permettere ai piedi del bambino di riposare comodamente sul terreno, ma dovrebbe essere sufficientemente alta da permettere ai piedi di infilare sotto l'altalena quando le ginocchia sono piegate.