Strumenti per pavimenti in legno laminato

Strumenti per pavimenti in legno laminato

Pavimenti in laminato, o pavimenti galleggianti, ti dà l'aspetto di pavimento di legno duro senza la difficile e costosa manutenzione necessaria per mantenere un bell'aspetto. Con gli strumenti adeguati, questo pavimento è facile da installare e può essere completato dal proprietario di abitazione in un giorno o due, secondo il formato e il layout della camera e il numero di tagli supplementari che devono essere fatte nei dintorni di telai di porte o tubi.

Strumenti di misura

Una misura di nastro è necessaria misurare la lunghezza e la larghezza della stanza in modo che la quantità corretta di pavimentazione è stata acquistata. Comprare sempre circa 10-20 per cento più di quanto richiesto per consentire piccoli pezzi dei rifiuti e minori errori. Una matita e falegnami quadrati sono necessari per misurare e segnare i pezzi in laminato per il taglio.

Utensili da taglio

Mentre una sega a mano può essere usata per tagliare la pavimentazione laminata, non è consigliabile. È difficile da tagliare bordi dritti e scheggiarsi del laminato può verificarsi. Una sega circolare o tabella visto volontà fornire per tagli di precisione, puliti. Pavimentazione laminata frese sono disponibili presso i negozi di miglioramento hardware e casa. Tuttavia, questi può eseguire da $45.00 per più di $300,00. Troncatrici, seghe di coping e sega circolare allegati per un trapano possono essere utili per tagli angolari, tagliando fuori i fori di ventilazione del piano e fare buchi per lavoro intorno a tubi e servizi igienici.

Distanziali

Distanziali sono necessarie affinché un giunto di dilatazione uniforme intorno ai bordi dove la pavimentazione incontra le pareti. Distanziali a cricchetto-tipo o tipo di torsione possono essere acquistati. Ancora una volta, questi possono essere molto costosi e sono utilizzati da appaltatori, piuttosto che il proprietario di abitazione medio. Distanziatori in gomma cuneo-tipo o pacchetti di distanziali in plastica sono economico e facile da usare. Distanziali vengono in molti formati, quindi assicuratevi di leggere il pacchetto di pavimentazione laminata per essere certi che si acquista la dimensione corretta.

Strumenti di installazione

Un blocco di maschiatura viene utilizzato per bloccare il giunto maschio e femmina in posizione. Toccando il blocco con un martello di gomma costringerà delicatamente la nuova fila di listoni nel canale di bloccaggio. Una barra di tiro o la barra di leva è necessario per bloccare l'ultima riga della pavimentazione in posizione. Bricolage e ferramenta vendere questi prodotti in kit. Questi kit includono tipicamente la barra in metallo, un blocco di intercettazioni e distanziali.

Altri strumenti

Quando la pavimentazione laminata viene installata sopra una lastra di cemento, pavimento composto livellamento può essere necessario fissare tuffi nella lastra. Il pavimento non deve essere perfettamente livellato. Tuttavia, tuffi nel pavimento possono causare il pavimento scricchiolare e persino crepa o la rottura. Occhiali di sicurezza devono essere utilizzati ogni volta che utilizzano strumenti di potenza. Un paio di forbici è necessaria per tagliare il underlayment, a meno che i listoni di laminato hanno underlayment ad essi connessi. Ginocchiere non sono necessari, ma renderanno più confortevole il processo di installazione. La maggior parte in laminato galleggiante piani sulla superficie del sottostrato. Se il produttore consiglia di colla, acquistare la colla pavimento laminato consigliata sulla confezione la pavimentazione. È consigliabile negli impianti di cucina e bagno per mettere una goccia di colla sul bordo di lingua di ogni plancia come sono installati. Colla o silicone caulk deve essere applicato dove la pavimentazione incontra il muro e dintorni tubi, Servizi igienici e prese d'aria piano per evitare che l'umidità da sempre sotto il pavimento e danneggiare i listoni.