Lista degli ospedali in Maryland

Lista degli ospedali in Maryland

Diversi ospedali nello stato del Maryland meritano un riconoscimento per l'eccellenza nella ricerca e cura del paziente. Tra questi ospedali, tre in particolare spiccano per la loro reputazione e le realizzazioni.

Il Johns Hopkins Hospital

Il Johns Hopkins Hospital è un ospedale di insegnamento prende il filantropo Johns Hopkins e ricerca. Nella sua classifica annuale, US News and World Report ha chiamato Johns Hopkins Hospital nel miglior ospedale in America per quasi 20 anni. L'ospedale è noto per molte specialità in medicina, compresi urologia, cardiologia, neurologia, endocrinologia, pediatria e psichiatria pediatrica, reumatologia ed ENT (orecchio, naso e gola). Negli ultimi 25 anni, i ricercatori presso la Johns Hopkins Hospital hanno compiuto progressi in diversi ambiti medici, compreso gli enzimi, il cervello, il virus della poliomielite e cardiologia.

Il John Hopkins Hospital600 N. Wolfe StreetBaltimore, MD 21287(410) 955-5000hopkinsmedicine.org/the_johns_hopkins_hospital/index.html

Ospedale dell'Università del Maryland

La University of Maryland Medical Center si trova nel centro del campus dell'Università del Maryland a Baltimora. L'ospedale serve occidentale Baltimora e mantiene più letti per pazienti di terapia intensiva rispetto a qualsiasi altro ospedale nello stato del Maryland, secondo la Commissione congiunta, un organismo di accreditamento di ospedale. L'ospedale ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il Leapfrog Group award per l'ospedale superiore nella zona e "Oro sigillo di approvazione" della Commissione congiunta per il suo centro di asma pediatrica. L'ospedale fornisce assistenza ai pazienti in diverse aree di specializzazione, tra cui il cancro, trapianto d'organo e ortopedia avanzata.

Ospedale dell'Università del Maryland22 S. Greene StreetBaltimore, MD 21201(800) 492-5538um.edu/

Union Memorial Hospital

L'Unione protestante infermeria prima inaugurata nel 1854 e fu rinominato Union Memorial Hospital nel 1920. Nel corso degli anni, Union Memorial Hospital è cresciuta da un ospedale con 20 posti letto in ospedale con 301 letti. Union Memorial Hospital dispone di diverse specialità, tra cui ricerca di cardiologia e trattamento presso l'Harry e Jeanette Weinberg Heart Institute, disturbi vascolari presso l'Union Memorial Institute vascolari, anomalie delle mani al centro nazionale di mano Curtis e medicina dello sport.

Union Memorial Hospital201 East University ParkwayBaltimore, MD 21218(410) 554-2000unionmemorial.org/