Preparazione all'intervento del carcinoma della prostata

Imminente chirurgia può essere un periodo stressante. Compound la procedura con carcinoma della prostata e l'ansia non è solo comprensibile, ma potrebbe essere inevitabile. Il vostro chirurgo vi darà le istruzioni per i passaggi specifici che si dovrebbe prendere in anticipo il vostro intervento chirurgico alla prostata. Seguire queste strategie per aiutarvi a preparare. Solo l'atto di sta preparando può facilitare la vostra mente perché sapete che siete stati proattivi nella cura per la vostra condizione e stanno facendo tutto il possibile per essere pronti.

Ascoltare e fare quello che dice il chirurgo

Si può aspettare un completo benessere fisico, i raggi x e test di laboratorio in anticipo la procedura. Ora è il momento di parlare con il vostro medico la vostra storia medica, eventuali farmaci che sta assumendo e se si fuma e di discutere qualsiasi dubbio che possiate avere. I medici sono estremamente comunicativi prima di un intervento chirurgico perché vogliono loro pazienti di essere pienamente informato e fornire il proprio consenso all'operazione. Questo riduce anche la loro responsabilità. Porre domande; non aspettare fino al giorno dell'intervento chirurgico. Potete anche leggere la letteratura medica su carcinoma della prostata e le procedure chirurgiche ad esso correlate. Si potrebbe scoprire che la conoscenza è più che Abilita che chiedendo e non sapendo cosa potrebbe accadere.

Questioni pratiche per preparare il tuo corpo

Il chirurgo o l'anestesista vi dirà da bere chiaro fluidi per 24 ore prima del vostro intervento chirurgico per carcinoma della prostata. Piano di prendere altre formulazioni o medicina come diretto dal chirurgo. Alcuni pazienti potrebbero essere necessario utilizzare una formulazione liquida la pulizia del colon. Ti consigliamo anche di piano per andare senza cibo o qualcosa da bere dalla mezzanotte prima dell'intervento chirurgico fino al momento dell'operazione.

Ricordarsi di evitare l'elenco dei farmaci e farmaci da banco i vostri medici vi darà prima della chirurgia. Sarà probabilmente chiesto di smettere di prendere qualsiasi antidolorifici che fluidificare il sangue, tra cui l'aspirina, ibuprofene, Advil e Motrin. Inoltre sarà necessario smettere di usare farmaci di artrite e qualsiasi altro farmaco che il medico ti dice di smettere di prendere temporaneamente.

Svuotare completamente l'intestino prima dell'intervento chirurgico.

Chiedi aiuto

La mobilità sarà estremamente limitata dopo la chirurgia, così allineare aiutanti in anticipo. Chiedere a qualcuno di essere disponibile a casa dall'ospedale. Convincere qualcuno a rifornire il vostro frigorifero con gli alimenti (medico-approvato) o andare a fare shopping te stesso prima dell'operazione. Fare e congelare i pasti in anticipo, così non devi cucinare.

Se la vostra camera da letto e il bagno sono al piano superiore, considerare la creazione vostra modalità di dormire al piano terra durante il recupero quindi non dovete passare una scala.