La storia di penne da insulina

Diabete è stata una delle condizioni più comuni nel mondo per millenni, ma efficace trattamento non fu scoperto fino a quasi un secolo fa. Ora ci sono molti diversi tipi di insulina, e persone utilizzare penne da insulina se stessi invece di visitare frequentemente il medico.

Lasso di tempo

Mentre il diabete in primo luogo è stata descritta nel primo secolo D.C., l'insulina fu scoperto nel 1921 e usato come trattamento per la prima volta nel 1922.

Che

Chirurgo ortopedico infruttuoso denominato Frederick Banting era convinto che lui potrebbe andare bene un anti-diabetici dopo aver letto circa il rapporto del pancreas al diabete.

Primo utilizzo

Un giovane ragazzo è diventato il primo paziente umano a ricevere insulina prodotta da Banting su 11 gennaio 1922.

Fallimenti

Presto ci hanno dato le iniezioni iniziali di insulina in esseri umani non è riuscito a produrre risultati positivi, ma più purificate iniezioni e i livelli di glucosio nel sangue dei pazienti ha cominciato a cadere.

Significato

La notizia diffusa rapidamente in tutto il mondo, e dal 1923, metodi di insulina e l'iniezione sono state prodotte commercialmente.

Tipi

Nel corso della sua storia, diversi tipi di insulina sono stati sviluppati, compreso normale, NPH, Lente, Ultralente e Humalog.