Come raccogliere il seme di una cipolla rossa

Come raccogliere il seme di una cipolla rossa

Semi di risparmio sono una pratica che gli agricoltori di volte precedenti presi in considerazione per i futuri raccolti. Quando si raccolgono, salvare e poi piantare semi di cimelio o impollinazione frutti e verdure come cipolle, vi aiuterà a tenere queste piante da scomparire dal pool genico. Verifica la varietà della cipolla rossa in cui si desidera raccogliere perché solo una varietà di nonhybrid..--il rosso Borgogna, per esempio - produrrà esattamente la stessa cipolla come suo padre i semi della pianta.

Istruzioni

• Lasciate le vostre piante di cipolla rossa a fiore forma picchi in tarda estate o autunno.

• Tirare le cipolle e tagliare le teste di fiore quando appaiono marrone, asciutto e croccante. Trasferirli su una scatola da scarpe o altre finestre, lasciando un sacco di spazio e che li pone in un unico strato. Lasciarli in un luogo fresco, buio e asciutto per due o tre settimane.

•Shake i semi nella tua casella o delicatamente strofinare il seme teste tra i palmi delle mani sopra la scatola per rilasciare tutti i semi. Se si finisce con alcuni della paglia o materiale vegetale che circonda i semi, che va bene.

Versare tutti i semi e paglia su uno strato di biscotto. Stare da qualche parte che non è ventoso e soffiare dolcemente sui semi di separarli dal loglio più leggero.

• Trasferimento semi nei sacchetti di plastica della chiusura lampo e archivio li in verduriera del vostro frigorifero fino a quando si desidera utilizzarli per crescere più cipolle rosse.

Consigli & Avvertenze

  • I semi sono piccoli, rotondi e nero.
  • Etichettare le valigie contenenti semi di cipolla rossa per renderlo più facile da ricordare quello che i sacchetti contengono parecchi mesi più successivamente.