Come faccio a installare un cuscino da terra?

Piano ammortizzazione, altrimenti noto come underlayment, è installata sotto il galleggiamento del vinile e legno laminato. Un pavimento galleggiante è uno che non è fissato con adesivo o chiodi al sottofondo ma galleggia sopra di esso su un piano di ammortizzazione o solette di 1/8-a 1/2-inch poly schiuma. Solette è fabbricato e venduto in grandi rotoli con nastro adesivo pre-fissato ai bordi per le strisce di schiuma ampia stare insieme dopo averli srotolati e posati a terra. Il pavimento galleggiante viene quindi installato direttamente sopra il cuscino di underlayment.

Istruzioni

• Misurare la zona del piano di progetto con una misura di nastro e utilizzare tali misurazioni per calcolare quanti rotoli di solette per l'acquisto. Il numero di rotoli acquistati dipende la larghezza e la lunghezza di ogni rotolo di underlayment. Larghezze e lunghezze variano a seconda del produttore.

• Clear il sottofondo di tutto lo sporco e detriti in modo che sia liscia e pulita.

•Unroll il primo rullino di underlayment presso una parete dell'area progetto, assicurandosi che il lato stampato è, come maggior parte dei produttori stampa underlayment con frecce per un corretto posizionamento sul bordo preregistrato. Se il materassino scelto non viene stampato, assicurarsi che il bordo preregistrato è posizionato fuori conduce all'area di progetto ed è lato del nastro. Posizionare la parte superiore del underlayment nell'angolo superiore della zona di progetto e srotolare a altra estremità del pavimento.

• Tagliare il underlayment con le forbici o un taglierino all'estremita ' del progetto di zona. Se l'area di progetto di piano è più lungo il rotolo di underlayment, iniziare un altro rotolo dove finisce il primo e le estremità con nastro adesivo largo con nastro adesivo.

•Unroll il secondo corso di underlayment accanto alla prima, nello stesso modo come il primo, assicurandosi che il bordo rotolino del secondo corso si trova accanto il bordino del primo.

•Peel fuori la carta protettiva dal nastro sul bordo di solette piedi pochi alla volta e spostare il bordo del secondo corso sul bordo nastrato del primo corso, in modo che si sovrappongano. Premere verso il basso per attaccare i bordi insieme.

• Coprire l'area di progetto intero piano con underlayment allo stesso modo, attaccare le estremità dei rotoli insieme con nastro adesivo largo e i bordi dei corsi srotolati insieme con la striscia di nastro pre-registrato.

•Mark l'ultimo corso di underlayment premendola contro il muro e tagliandola a metà con le forbici o un taglierino come necessario per farlo disteso.

• Installare la pavimentazione galleggiante in cima il sottostrato di cuscino.