Come Decoupage un tavolo

Come Decoupage un tavolo

Un vecchio tavolo e un budget limitato può sembrare una ricetta per arredamento datato, ma è davvero un'occasione per esercitare la vostra creatività. Invece di vivere con un tavolo graffiato o sbiadito, studiare la vostra tavola con un occhio giudizioso e immaginare ciò che potrebbe apparire come con un lifting di decoupage. Medium decoupage è spessa e chiaro, tenuta la vostra opera d'arte contro danni causati dall'umidità e dissolvenza. Fintanto che le righe della tabella sono classico, è possibile modernizzare il tuo pezzo e godere per anni a venire.

Istruzioni

• Preparare il vostro tavolo per essere decoupaged. Lavare la parte superiore del vostro tavolo con acqua tiepida e sapone. Pulire nuovamente con un canovaccio umido e asciugarlo con un panno privo di lanugine. Questo elimina qualsiasi polvere e sporco che potrebbe impedire il vostro materiale decoupage da attaccare al tavolo.

• Creare un disegno con la vostra carta scrap sul piano del tavolo. Si può semplicemente strappare il materiale cartaceo in pezzi e disporli astrattamente o creare un finto mosaico con tessere tagliate per adattarsi come un puzzle. In alternativa, potete disporre le pagine di un libro o giocando a carte in righe o spirali, o li si sovrappongono.

• Togliere i pezzi dalla tabella quando si trova un disegno che ti piace.

Testina superiore della tabella con decoupage medium e stampa la carta pezzi nel mezzo nel vostro modello preferito. Evitare errori lavorando solo una piccola sezione della tabella alla volta.

• Applicare un secondo strato di mezzo di decoupage sopra la carta con vasta colpi una volta l'intero modello è strutturato. Il rivestimento deve essere uniforme e sottile.

• Lasciate il mezzo di decoupage asciugare per circa 24 ore e applicare una seconda mano. Lasciate che la cura di tabella per 48 ore prima dell'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete intenzione di mettere il vostro tavolo all'aperto, sigillare la tabella con poliuretano invece di una seconda mano di decoupage. Consentire il primo strato di sigillante per asciugare per due ore, quindi applicare due mani più allo stesso modo e lasciarlo curare durante la notte.