Come fare il tuo orecchio Wash

Come fare il tuo orecchio Wash

Dice il vecchio proverbio: non si dovrebbe mai mettere qualcosa di più piccolo del gomito all'interno dell'orecchio. I medici ancora in piedi di questa affermazione. L'unica eccezione alla regola è un contagocce o siringa utilizzata per versare un lavaggio nelle orecchie per rimuovere il cerume in eccesso o intasamento. Se si riscontrano problemi di udito o ti senti prurito o dolore nell'orecchio, è possibile rendere il proprio orecchio lavare prima di chiamare un medico. Questo vi aiuterà a sciogliere le tossine e guarire il vostro orecchio naturalmente.

Istruzioni

Come fare il tuo orecchio Wash

• Versare mezzo bicchiere di acqua ossigenata in un piccolo contenitore di plastica. È possibile acquistare perossido di idrogeno al vostra farmacia locale o su Internet (Vedi risorse).

• Versare mezzo bicchiere di acqua calda di rubinetto nel contenitore di plastica. L'acqua dovrebbe essere tiepida, non calda. Se è troppo caldo si potrebbe scottarsi. Inoltre non dovrebbe essere freddo. Se l'acqua è troppo fredda, potrebbe causare a svenire o diventare vertigini.

• Agitare il contenitore con cura di mescolare. Si può sentire un crepitio all'interno del contenitore causato dal popping di bolle di idrogeno.

• Utilizzando un contagocce o siringa, tirare o spingere lo stantuffo per caricare la miscela di lavaggio dell'orecchio.

• Premere l'orecchio non-afflitti contro la spalla. Posizionare il contagocce o siringa nell'orecchio afflitto. Premere con forza lo stantuffo fino a quando tutto il liquido è stato rilasciato. Tenere ancora per circa cinque minuti, poi versare il liquido fuori dell'orecchio e nel lavandino.

• Continuare a utilizzare il lavaggio dell'orecchio secondo i passaggi 4 e 5 fino a quando il composto è completamente sparito, o la pressione nelle orecchie sono stati alleviati. Ogni volta che volete scovare l'orecchio, fare un nuovo lotto di una tazza di lavaggio dell'orecchio, come l'acqua ridurrà la potenza del perossido nel corso del tempo.

Consigli & Avvertenze

  • Si può sentire formicolio o palpitante mentre hai l'orecchio lavare nel tuo orecchio.
  • Se il tuo orecchio sente ancora intasato dopo aver utilizzato il lavaggio dell'orecchio, consultare un medico.