Come proteggere i pavimenti in legno da letto gambe

La finitura sul vostro pavimento di legno duro si presenta con una finitura che è stata progettata per proteggere il pavimento da graffi e ammaccature minori. Tuttavia, qualche grosso pezzo di mobili può tagliare proprio attraverso quella protezione quando sono droga attraverso il pavimento. Mobili che ottiene l'uso quotidiano, come un letto, possono facilmente danneggiare il pavimento direttamente sotto di esso, come le gambe scavano il legno duro ogni volta che si ottiene o scendere il letto. Per proteggere il vostro pavimento, è necessario installare un buffer tra il legno del vostro letto e il pavimento in legno.

Istruzioni

• Rimuovere la molla materasso e box dal vostro letto.

• Inclinazione tuo letto telaio sopra ad un lato, così che hai accesso alla parte inferiore delle gambe. Se il tuo letto è particolarmente grande o pesante, arruolare un amico per aiutarti.

• Togliere uno feltro tampone dalla confezione e metterlo sopra una delle gambe del letto. Avere l'anello di metallo sul fondo del resto pad direttamente contro il legno nella parte inferiore della gamba del letto.

• Toccare il lato feltro del pad con il tuo martello. Due o tre scioperi solidi devono guidarla nel legno.

• Ruotare il letto sopra quindi è a destra di nuovo. Riposizionare il sommier e materasso.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vostro letto ha lunghi tratti di legno toccare il pavimento, invece di gambe, installazione delle pastiglie ai quattro angoli del letto. È inoltre possibile installare alcuni pad aggiuntivi tra gli angoli, se volete.
  • Se il telaio del letto è in metallo, sono disponibili cuscinetti adesivi. Basta tirare fuori l'adesivo sulla parte posteriore del pad e bastone il tampone di feltro alla cornice.