Detersivo per lavastoviglie fatto in casa non si dissolve

Detersivo per lavastoviglie fatto in casa non si dissolve

Molte persone hanno scoperto che detersivo per lavastoviglie può essere fatto in casa più economico di pagare per la versione di archivio. Anche se una varietà di ricette sono disponibili, alcune delle quali funzionano meglio di altri, la linea di fondo è che ancora si possono verificare problemi con il detersivo non sciogliere correttamente durante i cicli di rondella. Risoluzione dei problemi di base potrebbe rivelare il problema di essere semplice come l'utilizzo la temperatura sbagliata dell'acqua, o complessa come malfunzionamento getti d'acqua o detergente Coppa assieme.

Temperatura dell'acqua

Una delle soluzioni più semplice risolvere quando si tratta di dissoluzione detergente difettoso è che l'acqua non è abbastanza caldo. Un modo semplice per controllare la temperatura dell'acqua è di riempire un bicchiere con acqua calda dal rubinetto del lavandino di cucina. Dopo averlo lasciato correre per un minuto, cadere in un termometro. Dovrebbe leggere almeno 120 gradi Fahrenheit, anche se gel potrebbe bisogno acqua 10 gradi più caldi di quello per sciogliere completamente. Se la miscela di detersivo fatto in casa è ancora seduto nella Coppa alla fine del ciclo, provare ad aumentare la temperatura dell'acqua.

Assemblea di Coppa

Un paio di problemi associati all'assembly dosatore detersivo potrebbe impedire la dissoluzione di tuo detersivo per lavastoviglie fatto in casa. Una possibilità è che la Coppa non si apre correttamente o le insenature sono pieni di gunk, così il sapone mai riceve tutta la forza dei getti d'acqua. In alternativa, assicurarsi che si stanno riempiendo entrambe le tazze con la giusta quantità di detersivo. Alcune rondelle utilizzano un processo di due cicli che li apre in momenti diversi del ciclo. Usando troppo poco detersivo fa sì che l'apparecchio a perdere un ciclo di pulizia.

Getti d'acqua

Caricamento improprio o mettere troppi piatti in lavastoviglie può causare uno o più getti d'acqua essere bloccato. La possibilità per i getti di acqua blast in tutte le fessure nella macchina, tra cui recessi della Coppa del detergente assembly, è necessaria garantire la completa dissoluzione del sapone. Se si sospetta che i getti sono stati bloccati dai piatti, caricalo con sapone ed eseguirlo attraverso un ciclo completo vuoto o con pochissimi piatti. Se il detersivo si dissolve, che probabilmente stai mettendo troppi piatti in contemporaneamente.

Considerazioni

Se la vaschetta non si apre affatto durante il ciclo di lavaggio, non è sorprendente che non sciogliere il detersivo. C'è una possibilità il timer istruire la porta quando ad aprire è difettoso. Sua sostituzione potrebbe risolvere il problema. Un altro problema comune è quando entrambi bimetallo passare o cera motore, dipendendo il proprio modello, si chiude il funzionamento. Questi sono i meccanismi che fisicamente rilasciare il fermo dell'Assemblea di Coppa, e se non funzionano, il vostro detersivo sarà seduto in un ciuffo che vi aspetta quando si apre la porta.