Come coprire i controsoffitti con piastrelle di ceramica

Come coprire i controsoffitti con piastrelle di ceramica

Controsoffitti di laminato di opere di piastrelle meglio quando installato su una base pulita di nuovo compensato, ma esso può essere applicato a qualsiasi superficie solida, liscia, anche esistenti. Collanti speciali sono fatti per l'attività e questi sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di miglioramento hardware e casa. La preparazione richiede alcuni passaggi aggiuntivi, ma il risultato finale sarà simile a un'installazione fresca delle mattonelle.

Istruzioni

•Spread adesivo liberalmente direttamente sul piano di lavoro in laminato. Rastrello l'adesivo con una spatola dentellata V per creare creste. Il modello non importa tanto quanto il fatto che creste sono presenti in tutti l'adesivo. Non dimenticare di includere i bordi del controsoffitto.

Posizionate un foglio di carta sulla colla di rinforzo in fibra di vetro. Spingere fuori eventuali bolle d'aria con una spatola, quindi la superficie finale è liscio e omogeneo.

• Applicare una mano di set sottile del mortaio, quanto basta per coprire appena la carta. L'adesivo qui sotto può essere ancora bagnato durante questo processo. Questo strato di Malta è simile all'applicazione di primer prima di dipingere una parete, aiuta a preparare la superficie per la passata successiva.

• Lasciate il mortaio per asciugare, quindi applicare un altro strato di Malta insieme sottile, questa volta di essere più liberale. Rastrello set sottile con una spatola dentellata Piazza nello stesso modo come avete fatto con adesivo. Solo coprire abbastanza superficie contro come è possibile affiancare in circa 30 minuti. Se la Malta inizia ad indurirsi prima di piastrelle sono impostati in luogo, le piastrelle potrebbero allentarsi o rompere più tardi.

•Butter sul retro di un pezzo di piastrelle bullnose per dargli aggiunto forza di tenuta. Bullnose è la tegola curva che viene applicata ai bordi del controsoffitto. Premere le piastrelle bullnose in posizione. Inserire i distanziali in plastica tra le piastrelle bullnose come si ripete il processo lungo tutto il bordo.

Posizionate su un campo delle piastrelle ceramiche in tutto il resto del piano di lavoro che tu hai mortared. Distanziali in plastica posto in tutte le articolazioni per assicurare la corretta spaziatura tra le piastrelle. Toccare ogni piastrella leggermente con un martello di gomma per impostarlo saldamente nel mortaio.

• Rimuovere i distanziatori in plastica una volta che tutte le tessere sono impostate in luogo. Consentire il mortaio per asciugare completamente prima della stuccatura, solitamente 24-48 ore.

•Mix un lotto di stucco e spingere nei giunti utilizzando un galleggiante tenuto un'angolazione di circa 45 gradi per le piastrelle e spazzamento diagonalmente attraverso le piastrelle. Dopo l'eccesso di stucco si asciuga a una foschia su superfici piastrelle, puliteli con una spugna umida. Potrebbe essere necessario li spugna più volte per rimuovere tutti la foschia.