Come decorare un bagno rivestito di piastrelle blu & giallo

Piastrelle blu e gialli creano uno sfondo colorato per arredo bagno. Se le piastrelle vibrante sono sulle vostre pareti, nella vostra doccia o sui vostri pavimenti, è possibile creare un coordinamento look del bagno con asciugamani, doccia tende e altri oggetti. Sfumature di blu e gialli aggiungere un look fresco per qualsiasi bagno e sono facili da decorare intorno.

Istruzioni

• Quando decorare un bagno con piastrelle blu e gialla, scegliere elementi della decorazione tinta di blu o giallo in sfumature di coordinamento. È inoltre possibile aggiungere luminosità mescolando in un tocco di bianco qua e là.

• Scegliere una tenda da doccia giallo o blu per abbinare la tonalità delle vostre mattonelle. È anche possibile combinare i colori scegliendo una tenda gialla con fiori blu e bianchi, o una tenda blu impreziosita da strisce gialle o forme geometriche. Se si preferisce un look neutro, comprare una tenda doccia bianca.

• Quando si sceglie gli asciugamani, o andare per tutto blu o tutti gli asciugamani gialli, o mix and match. Per esempio, appendere un tappetino da bagno giallo da una cremagliera e posizionare un asciugamano blu più piccolo come un tocco decorativo. Scegliere gialli asciugamani con motivi floreali bianchi delicati o asciugamani blu con bordi bianchi per un look fresco.

• Ottenere creativo quando decorare con fiori e candele. Mettere una manciata di margherite gialle freschi in un vaso di vetro blu. Mettere acqua in una ciotola di vetro trasparente e riempirlo con le cime di fiori gialli e blu candele galleggianti.

•Have divertimento con il vostro piastrelle del bagno blu e giallo da decorare con un tema. La combinazione di colori può essere migliorata da un look francese del paese; scegliere una tenda da doccia toile giallo e bianco ed elementi in ferro battuto rustico, come applique da parete, portasciugamani e specchi. Sostituire la vostra vasca tradizionale con una versione di piede antico artiglio; vernice azzurro con i piedi d'oro. Appendere i quadri raffiguranti paesaggi caratteristici toscani per completare il look.