Idee per l'aggiornamento di un bagno su un bilancio

Idee per l'aggiornamento di un bagno su un bilancio

I bagni sono spesso l'ultima camera in casa per ricevere attenzione, quando si tratta di decorazioni per la casa. Maggior parte dei proprietari preferiscono destinare fondi di miglioramento domestico per camere più grandi, come la cucina e camera familiare. Fortunatamente, idee per l'aggiornamento di un bagno con un budget limitato non sono solo accessibili, sono piccoli progetti di decorazione fai da te che si possono affrontare senza l'aiuto di un imprenditore.

Dipingere le pareti

Paint è un suggerimento ovvio per l'aggiornamento di un bagno con un budget limitato. Una nuova combinazione di colori può prendere un bagno obsoleto un lungo cammino, soprattutto se le pareti del bagno sono coperti in carta da parati da decorazione stili di anni fa. Trim contro le pareti colorate solide bianco presenta un look pulito e fresco per il bagno, ma altre combinazioni di finiture e colore della parete può accoppiato per lavorare con impianti permanenti come il lavandino o la vasca.

Aggiornare gli armadi

Molti bagni sono dotati di armadietti in legno poco costoso che fa ben poco per migliorare l'aspetto della stanza. Sostituendo gli armadi può essere costoso ed è controproducente per l'idea di un aggiornamento di un bagno con un budget limitato. Prime e poi dipingere mobili obsoleti per dare al bagno un lifting drammatico. Sostituire l'hardware cabinet per creare un look più moderno.

Sostituire le lenzuola

Una tenda da doccia coraggiosamente in stile e coordinamento mano asciugamani e teli da bagno può si prestano per l'aggiornamento del resto del bagno. Se completamente sostituire tutti gli asciugamani del bagno non è nel bilancio, anche alcuni nuovi asciugamani riservati per "azienda" possono fare il trucco.

Aggiungere un Mirror

Appeso uno specchio in bagno aggiunge profondità alla stanza. Uno specchio strategicamente appeso può fare un piccolo bagno sembrare più grande, un bagno di colore scuro più luminoso e un grande bagno più interessante. Uno specchio dal negozio di prodotti per la casa può essere elegante, ma a volte troppo costosa per il bilancio. Se i fondi sono estremamente stretti, dipingere uno specchio incorniciato da una vendita di garage o negozio di seconda mano.

Considera piante

Se la luce in bagno è sufficiente per sostenere la vita vegetale, è possibile aggiungere uno o più impianti in per aggiornare il bagno ad un costo basso. Anche i piccoli bagni possono ospitare una pianta quando la pianta è appeso ad un gancio sul soffitto. Se non c'è abbastanza luce, utilizzare una pianta di seta realistica.